Pesno sia più pericoloso girare in bici a Roma che il Donbass
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioarkon perchè non ti metti un panno intorno alla vita e inizi a girare in bici per roma? sarebbe più interessante delle stagiste
Con la mia fat bike oscillo fra il sembrare un rider (quando sonk intuta) ad un radical chic del centro (quando sono elegante).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPesno sia più pericoloso girare in bici a Roma che il Donbass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ne avava una uguale un conoscente, ci eravamo fermati a prendere un aperitivo e c'era sto tizio con la Corvette, nel frattempo è venuto un dito di neve, quando ha provato a partire si è intraversata 3 volte in 20 metri, l' ha parcheggiata ed è andato via a piedi, serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCliente ricco
]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBlood, stamattina te la servo facile.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioÈ una 9.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Arkon metti sta foto di questa 9. Non quotiamo tranquilloOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSfondala Arkon
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Se vuole, non ho dubbi sulla riuscita
Arkon è un cazz0 di psicologo dell' approccioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe vuole, non ho dubbi sulla riuscita
Arkon è un cazz0 di psicologo dell' approccio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDopo tutti i consigli ragionati arriva il suggerimento di cuore
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopari marcu con la mercedes scassona
Commenta
-
Commenta