Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
A me dopo un mese che entravo alla Saipem appena compiuti 18 anni mi dicevano già "Buongiorno ingeniere Luke"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Però essendo ingenieria una laurea di serie B sono diventato proctologoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerò essendo ingenieria una laurea di serie B sono diventato proctologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiote l’ho raccontato dei conoscenti scomparsi appena hanno saputo del posto fisso ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In Italia se ostenti e mostri che hai successo pian piano inizieranno ad odiarti tutti, amici compresiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn Italia se ostenti e mostri che hai successo pian piano inizieranno ad odiarti tutti, amici compresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGia odiatissima dalle altre
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosecondo me tolte le varie "farine" non vedo come si possa convincere europei e americani a masticarsi una cavalletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi tocca quotare Blood. Virare, addio Montecarlo e giu a figliare
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGia odiatissima dalle altre
Devi scacciarla: compòrtati da frc, anzi meglio da mongolo, proprio come un utente bodywebbiano medio: trovati un commodus discessus finché sei in tempo.That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioQuesta non lo fa virare, lo annienta.
Attento A', che gli elementi costituitivi del delitto perfetto ci sono tutti, ma la vittima designata sei tu.
Devi scacciarla: compòrtati da frc, anzi meglio da mongolo, proprio come un utente bodywebbiano medio: trovati un commodus discessus finché sei in tempo.
Intato oggi l ho messa a lavorare: le spiegavo le cose e nella mia mente scorrevano immagini turpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVedi un pericolo concreto? Aspetto che finisce lo stage magari [emoji3516]
Rischi di innamorarti e di fare cazzate, e lei ci marcerebbe alla grande. Se dura poco, aspetta che finisca lo stage.
P.s.
Ricordi quel che diceva il nonno del vecchio carle' ? "Nell'uficio e ner palazzo nun ce mette mai er c.."That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi fa morire MKK che entra nel diario di chiurlo a postare mietitrebbie e trattori , ma perché ahahhahahahaahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta