Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuanto siete fenomeni
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè lasciando stare il discorso stagista...ha 25 anni, una Donna ormai, e tu un Uomo avendo 37 anni.
Insomma, stai ben attento...
Pero sembra che abbia buone possibilita da voci che mi sonk arrrivate… pero too much
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa qui dimostriamo tutti almeno 15 anni in meno, non so di faccia ma di cervello sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA quanti anni vorresti finire la magistrale?
Considerando che sto per terminare il percorso 3+2 in esattamente 4 anni e 5 mesi, non mi lamento, specialmente visto che nel frattempo ho lavorato.
Tu ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAlla mia junior ha detto che dimostro 32 anni e che sono l unico figo. A breve sono fottuto
Sei fottuto definitivamente. Casa, smart e monopattino elettrico, si prenderà tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuesta è quella giusta x la virata.
Sei fottuto definitivamente. Casa, smart e monopattino elettrico, si prenderà tutto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi fa morire MKK che entra nel diario di chiurlo a postare mietitrebbie e trattori , ma perché ahahhahahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood scrivi altri racconti su commesse e infermiere che svengono
Infermiera sui 24 anni. Biondina bel culetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno messo sotto una stagista del 98 voto 9. È la fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo alzato una dal pavimento circa 10 g fa.
Infermiera sui 24 anni. Biondina bel culetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuesta è quella giusta x la virata.
Sei fottuto definitivamente. Casa, smart e monopattino elettrico, si prenderà tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGia odiatissima dalle altre
Commenta
-
Commenta