Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionel mondo vero chi ha studiato e ha laurea di serie A può trattare a merda la gente, non lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPonno tra l'altro era un biker come me
Peccato che a Roma è stato inculat0 più di paola boa quando passa in zona
Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIn un mondo parallelo, Ponno si allena con la ghisa fino a cagarsi in mano ed è grossetto e tirato.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.
Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento. Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.
Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento. Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Dovevi mollare tutto
I 10k e la moglieOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio600cc? Uno scooter in pratica.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
I 10k e la moglie Ne parlano bene, il 1000 è solo ego, nei passi o in piste piccole ti diverti di più ed è più facile trovare il limite della moto piuttosto che il tuo
Ricordo con l'R1 (stock, non preparata) in pista a Misano Adriatico mi sembrava di avere uno scooter.
Qua negli USA un Multistrada 1200 bicilindrico da 150 cavalli invece è più che sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi li mangereste gli insetti?
Commenta
-
-
Beh dipende dal tracciato
Misano o Mugello con la 660 la cuoci
Nei passi con una R1 fai 1-2-1-2...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolamente in moto!Last edited by valium; 30-01-2023, 18:33:16.sigpic
Commenta
-
Commenta