Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17485
    • 341
    • 28
    • Send PM

    Tutti muoiono, però (di solito) serve molto tempo per farlo, conta come campi in quel periodo.

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65076
      • 2,619
      • 2,520
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      Infatti, ma tanto non sapremo mai se fosse felice o come tutti quelli ordinari avesse solo una maschera.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21149
        • 1,775
        • 3,089
        • Big City
        • Send PM

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        alla fine e' morto come morira l automa lavoro famiglia con annessa mediocrita fatta di mutui e vacanze pacco con la moglie ******* e figli subumani
        Quando dici queste cose ti riferisci sempre a conoscenti vero?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65076
          • 2,619
          • 2,520
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          Che poi...come si valuta la qualità della vita di una persona ? Sui soldi che fa ? Sugli affetti che ha ? Su quanti giorni all anno è felice ? Su bene che fa per gli altri ?
          Sono tutti ottimi spunti di valutazione ma non esiste risposta.amche perché una cosa non bilancia l'altra ma al massimo la annienta.
          Meglio ricchi e figli di ******* ? Meglio poveri e caritatevoli ?
          Si da troppa importanza all esistenza , alla fine biologicamente serviamo per procreare , il resto serve a tamponare la noia di una vita che ormai è troppo lunga anagraficamente.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12450
            • 398
            • 5
            • BOLOGNA
            • Send PM

            buongiorno sconfitti miei

            Commenta

            • The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17485
              • 341
              • 28
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              buongiorno sconfitti miei
              parla per te

              Commenta

              • SimoneBW
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2018
                • 3857
                • 162
                • 35
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Che poi...come si valuta la qualità della vita di una persona ? Sui soldi che fa ? Sugli affetti che ha ? Su quanti giorni all anno è felice ? Su bene che fa per gli altri ?
                Sono tutti ottimi spunti di valutazione ma non esiste risposta.amche perché una cosa non bilancia l'altra ma al massimo la annienta.
                Meglio ricchi e figli di ******* ? Meglio poveri e caritatevoli ?
                Si da troppa importanza all esistenza , alla fine biologicamente serviamo per procreare , il resto serve a tamponare la noia di una vita che ormai è troppo lunga anagraficamente.
                Pienamente d'accordo. Fatico infatti veramente a comprendere quelli che si uccidono di lavoro da giovani, per puntare ad una pensione precoce, solitamente intorno ai 50/55 anni.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • Testa
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 12450
                  • 398
                  • 5
                  • BOLOGNA
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  parla per te
                  suvvia

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65076
                    • 2,619
                    • 2,520
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Quando dici queste cose ti riferisci sempre a conoscenti vero?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma ci sono dentro anch'io e la quasi totalità del uomo / famiglia media Italiano/a ( e Occidentale almeno).
                    Dal momento che , magari nostro malgrado, facciamo parte di una società , consumistica e basata sul nulla assoluto , tocca arrendersi al lavoro guadagno pago spendo muoio. Ma non è certo il lavoro o il reddito ( oltre una minima soglia di benessere / sopravvivenza) a elevare una persona .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65076
                      • 2,619
                      • 2,520
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Pienamente d'accordo. Fatico infatti veramente a comprendere quelli che si uccidono di lavoro da giovani, per puntare ad una pensione precoce, solitamente intorno ai 50/55 anni.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Ma uno da giovane è spinto dal bisogno di indipendenza e affermazione , quindi a seconda dei casi ha come priorità un buon reddito per farsi una casa e mettere su famiglia, fatto quello il discorso lavroo soldi risparmio diventa tutto privo di significato. Carota e bastone
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17485
                        • 341
                        • 28
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma ci sono dentro anch'io e la quasi totalità del uomo / famiglia media Italiano/a ( e Occidentale almeno).
                        Dal momento che , magari nostro malgrado, facciamo parte di una società , consumistica e basata sul nulla assoluto , tocca arrendersi al lavoro guadagno pago spendo muoio. Ma non è certo il lavoro o il reddito ( oltre una minima soglia di benessere / sopravvivenza) a elevare una persona .
                        Dovresti considerare la possibilità che per molti non sia così

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65076
                          • 2,619
                          • 2,520
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dovresti considerare la possibilità che per molti non sia così
                          Il 5% a stare larghi?
                          Poi ovvio non mi chiamo istat ma mio malgrado di persone ( dal manovale al milionario e dal coglione a gtandey professionista cit) ne conosco tante. Anche troppe.
                          Così a spanne un 70% tradisce e/ o viene tradito , già per quello il discorso famiglia e affetti è per me è game over.
                          Un 80% odia il prorpio lavoro o il prorpio ambiente di lavoro , e siccome si passa più di metà giornata a dedicarsi al lavoro , significa sprecare la vita in qualcosa che non soddisfa.
                          Un altro 70% arriva a un età che se non ha una famiglia propria si ritrova senza parenti e amici s enon conoscenti vari..
                          Un buon 90% , ma è un discorso molto ampio, non è soddisfatto del proprio reddito e deve fare rinuncie più o meno gtosse ai propri interessi, o perché non ci arriva o in favore di spese a favore dei famigliari.
                          Buona parte rientra in tutte le categorie.
                          Al netto del fatto che poi ognuno prova a raccontarsela e a giustificare la propria infelicità con stronzate per provare ad aumentare lo status.e qui si ritorna al discorso inziial del consumismo.
                          La prova del nove è vedere quanti , avendo la reale opportunità di poter smettere di lavorare a parità di reddito ( ovvio non parlo di 1300 euro al mese , ma alemno uno stato mediamente agiato) continuerebbe a farlo e condurre la stessa vita . Io no.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17485
                            • 341
                            • 28
                            • Send PM

                            K semplicemente sei infelice e ti piace pensare che tutti lo siano. Ogni elaborazione sul tema è una ricerca di autoconferma di quel pensiero.

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30559
                              • 864
                              • 486
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              In teoria la cosa difficile è cambiare in meglio. Il lasciarsi andare è un po' la storia di qualsiasi barbone.
                              chi lo stabilisce cos'è meglio? una volta dissi a Hunter che la sua vita era brutta da vivere ma interessante da guardare.
                              Le persone che conosco che in teoria sono realizzate, con una carriera importante e una bella famiglia, hanno una vita felice ma a guardarle da fuori pensi e allora? non è niente di interessante, sono gli omini qualunque di questo mondo. Quando moiono non escono gli articoli "morto l'avvocato d'affari a milano, nella sua vita aveva trombato tanto, ecco la sua storia"
                              Invece del tipo vestito di stracci ora parlano tutti e raccontano la sua storia

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65076
                                • 2,619
                                • 2,520
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                Più che infelice sono disinluso da tante cose, poi ripeto uno puoi racvontsela o raccontarla come vuole ma io di gente realmente felice e appagata dalla vita ne conosco veramente poca anche se, come me , non gli manca oggettivamente nulla
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X