Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma chi lo sa. Ho visto foto della sua mercedes pregiata tipo quelle che piacciono a marcu anche se anni 70. Dato che non la usava più gli offrirono di comprarla e lui in risposta la distrusse a mazzate e è ancora lì nel giardino di casa. Evidentemente le regole degli uomini, comprese quelle che servono a piacere alla fica, gli facevano schifo
Come tutti i suoi colleghi incels si sekava su donne e non su fantasmi.
X evitare di dipendere dalle donne puoi solo castrarti kimicamente.
Se non lo fai sei solo un bugiardo che in pubblico fa scena con modi e l essere bizzarro ma poi appena giri l angolo con la bici si fa la seketta su qualche kulo visto x strada.
Perché tuttk è deciso dagli ormoni e dalla natura. E basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArtù perché ti sei fissato con sta storia ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArtù perché ti sei fissato con sta storia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome è andata oggi al supermercato Marius?
Commenta
-
-
PreservativiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquali sono le spese voluttuose su cui risparmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto la foto da giovane? era un bell'uomo, aveva soldi, perchè doveva essere incel?
Una cosa certa è che se aveva gli ormoni a posto ed era etero si nascondeva masturbandosi su donne. Quindi era uno dei tanti che soffriva senza la ****.
Magari credeva che avrebbe trovato solo falsità e gold digger.
I motivi possono essere tanti. "Credere in cose" (vere o false che siano) che bloccano (forzatamente o Meno) in qualche modo il normale flusso sessuale, di un uomo fa di lui un incel lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood hai letto di Luke e del profumo ? serviva una tua opinione
Commenta
-
Commenta