Vai a pay stasera?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMica male la tizia. Bravf LukeOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormireOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSn una bella sommetta, konplimenti =)sigpic
Commenta
-
-
Valium ci piace sempre la tua positivitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopiù che altro è una stima non so bene la cifra esatta.
dalla busta paga mi dice "straordinario diurno al 15%" valore unit 13.8 , non so se sia lordo o netto. poi "festiv. coinc. dom. riposo" 61.74
Commenta
-
-
leggo ora su facebook che è morto Vannino, un barbone che girava nudo in bici per la città, migliaia di condivisioni e di messaggi. Tutti quanti sapevano chi era, mentre non conosciamo il nome del tizio che abita al piano di sotto nel nostro palazzo.
Le nostre preziose vite di impiegati, avvocati e medici, chiusi nelle nostre famigliole, poi quando moriamo vengono in 5 al funerale.
A giudicare dall'affetto, sembra quasi che la vita giusta sia stata la sua
Last edited by Arturo Bandini; 28-01-2023, 19:27:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSei un bravo ragazzo Mario. Però fattelo un giro ogni tanto.. prendi l'aereo e vai da qualche parte, anche una notte è.. ti godi un po i soldi.. io più viaggio più riesco a mettere viaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCome fai a prendere gratis l'aereo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioÈ ovvio che qualche soldo lo.spendo.. ma nulla a confronto che far serate con gente che beve fuma tutto il tempo
Commenta
-
-
Fiko com'è David direi ben accompagnato
Comunque ho mandato foto ieri a fedeita ed è sparito
Devo preoccuparmi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta