Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ti devo convincere.
Piuttosto voglio farti capire che c hai una forma strana di infatuazione verso quel tizio in particolare.
Non me lo devi fa capì ulteriormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOgni tanto ce provi però...io se vuoi, la prossima volta ti dico che hai ragione eh...mica succede niente.
Io pure ci tengo paranoicamente alla privacy ma a volte avevo istinti di perdita di lucidità dove dovevo x forza postare faccia x difesa. E l ho fatto con tutte le eventuali conseguenze (che poi non ce ne sarebbe nessuna, sono solo paranoie mentali nostre).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa io te sto a dì che già lo so.
Non me lo devi fa capì ulteriormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPuoi pure mettere una foto di faccia per pochi minuti e nessuno te la quota.
Io pure ci tengo paranoicamente alla privacy ma a volte avevo istinti di perdita di lucidità dove dovevo x forza postare faccia x difesa. E l ho fatto con tutte le eventuali conseguenze (che poi non ce ne sarebbe nessuna, sono solo paranoie mentali nostre).
Ci sono nick che sono diventati persone e amicizie reali, con i quali c'è stato piacere reciproco a conoscerci, non certo per giudicare le facce.
Quindi la questione non è la privacy o meno, nel mio caso. C'è gente qua che sa pure dove abito e com'è fatta casa, per dire. Con Valium rispondo allo scherzo perché lo interpreto come tale .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaspetto i valori di testo eh
Sono mesi che le rimando.
Immagina se vado a farmi il testo x battere mario 12 di bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuindi se dovessi passargli la tua donna glie la daresti x qualche ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi devo bucare x fare altri tipi di analisi e mi rompo troppo il kazzo.
Sono mesi che le rimando.
Immagina se vado a farmi il testo x battere mario 12 di bw.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBlood ma onestamente non me ne frega n cazz0.
Ci sono nick che sono diventati persone e amicizie reali, con i quali c'è stato piacere reciproco a conoscerci, non certo per giudicare le facce.
Quindi la questione non è la privacy o meno, nel mio caso. C'è gente qua che sa pure dove abito e com'è fatta casa, per dire. Con Valium rispondo allo scherzo perché lo interpreto come tale .
Cmq io non dico balle. Mi farebbe piacere pure dimostrartelo dal vivo x sfizio qualche volta.
Ma sarà dura che ci vedremo in questa vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDai fai svenire la tizia che ti fa il prelievo
Anche se ogni volta ottengo dei feedback che rimangono nella storia.
Infermiere e dottoresse top troye mondiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCmq fabi potevi infatuarti di altro tipo di faccia messo molto meglio.
Che ne so brad pitt in troy o keanu revs in point break.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLo so che hai visto utenti dal vivo. Infatti nel tuo caso sembra ancora piu strano che mantenga la privacy cosi ossessionatamente.
Cmq io non dico balle. Mi farebbe piacere pure dimostrartelo dal vivo x sfizio qualche volta.
Ma sarà dura che ci vedremo in questa vita.
Ho scritto più roba di me che onestamente non so quanti lo abbiano fatto eh...ora se non posto la faccia in risposta a Valium che mi immagina in un modo, non me pare tutta sta ossessione, però se dici che è così oh, sarà così.
Io me ricordo forse tre facce postate su sto forum in tutto.
Non è che ce sia sta corsa al posta faccia, vedo.
Su di te, mai pensato che dica balle su quanto sei bello ecc... però se preferisco Beckham sulla fiducia, spero che potremmo continuare ad essere amici virtuali comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa ossessionatamente me pare n parolone, Blood.
Ho scritto più roba di me che onestamente non so quanti lo abbiano fatto eh...ora se non posto la faccia in risposta a Valium che mi immagina in un modo, non me pare tutta sta ossessione, però se dici che è così oh, sarà così.
Io me ricordo forse tre facce postate su sto forum in tutto.
Non è che ce sia sta corsa al posta faccia, vedo.
Su di te, mai pensato che dica balle su quanto sei bello ecc... però se preferisco Beckham sulla fiducia, spero che potremmo continuare ad essere amici virtuali comunque.
Come molti ero curioso pure io di vedere la foto faccia.
Ma non con l obiettivo di insultare o sentirmi meglio.
Molto probabilmente pur credendo che magari eri cesso non te lo avrei mai scritto. Come è gia successo con altri utenti che non mi hanno mai attaccato in vita loro.
Ho sempre detto che la mia filosofia è la difesa mai l attacco gratuito.
Commenta
-
Commenta