Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna che troi3
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque meglio del discorso sul trucco, qualcosa di surreale, tipo esordire chiedendo se guarderà zelensky a sanremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosicuramente può funzionare , se nel filtro di ricerca mette la spunta anche su uomini e fa match con Machine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioEh ma se lo fa Luke nemmeno rispondono
l'approccio è esattamente quello seguito da arkon, l'unica differenza è che per avere possibilità dirà "che bella" a una che è un po' meno bella di quelle a cui lo dice arkon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché che hanno detto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario, come è andata oggi a lavoro campione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioRagiona Pesca... A Mario chi sono le uniche che hanno detto di si? O forse le uniche con chi abbia mai parlato? Le pay. Dunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe invece se gli fa la battuta sul trucco o la frase studiata cambia qualcosa, si eccitano, lo trovano interessante?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì d'altronde è normalissimo dire ad uno sconosciuto dove si abita alla prima risposta in chatOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
io non uso app per conoscere donne, ma l'altro giorno ho ricevuto un apprezzamento su twitter da una 35enne che insultavo per i suoi tweet a favore dei 5s. In uno aveva messo un video della meloni con sovrapposta lei che scuoteva il capo in segno di dissenso e il sottotitolo "l'orrore", le ho risposto "vabbè basta che togli samara lì davanti e l'orrore sparisce". Poi però dopo ho aggiunto che di politica non capisce niente ma disegna bene e sembra simpatica per cui la seguo. Mi ha scritto in pvt sei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio... Mi ha scritto in pvt sei carino
Commenta
-
Commenta