Originariamente Scritto da Luke91
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Valium cosa ne pensi dei mandarini ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium cosa ne pensi dei mandarini ?sigpic
Commenta
-
-
IncredibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Sono utente dell'anno 23 già a gennaio
InchinateviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIncredibile
Qualche giorno fa notiamo che i esce l'acqua da dei tubi che spuntano dal muro, chiudiamo l'acqua nel locale e l'acqua continua a uscire.
Quindi sospetto sia stato fatto un allacciamento abusivo con quelli accanto, li avviso per correttezza , vengono a chiudere l'acqua da loro e da quei tubi non esce nulla in effetti.
Quindi qualcuno anni prima aveva creato questo allacciamento per far arrivare questi tubi da loro fino al locale dove sono io, probabilmente chi l'ha fatto aveva in fitto sia il loro locale che il mio.
Secondo te chi dovrà pagare se si deciderà un giorno di eliminare quei tubi?
Stamattina sono stati collegati fra loro e verranno murati, loro così però avranno sempre il sospetto che io posso allacciarmi a loro.Last edited by valium; 26-01-2023, 15:35:03.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
C'era una storia interessante sul FdB o sul redpillatore: nei reparti psichiatrici o case di cura per matti, mentre le donne matte erano sempre visitate da presunti ragazzi o cmq ex ragazzi che stavano li a prendersi gli insulti, gli uomini matti erano soli come cani, non visitati da nessuno se non dai genitori.
Questa storia estrema ci insegna che la donna da sola non rimane (se vuole) e qualcuno trova sempre, in qualunque condizione essa si trovi. L'uomo invece appena diventa inutile agli occhi della donna, viene scaricato senza pieta' e puo' tranquillamente restare solo per sempre
Sta storia ci insegna pure che gli uomini sono generalmente piu buoni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Boh...non ho parole
Devi avere un profilo di cristo per avere un approccio simile, allucinante
Ark una cosa, ti contatta/ricontatta mai una donna per prima? O è una cosa normalmente rara?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBoh...non ho parole
Devi avere un profilo di cristo per avere un approccio simile, allucinante
Ark una cosa, ti contatta/ricontatta mai una donna per prima? O è una cosa normalmente rara?
Si spesso mi scrivono se non scrivo
Io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Hai pmOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa com tutte lo stesso approccio
Si spesso mi scrivono se non scrivo
Io
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiofrc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta