If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.
Luke ti prego, trovati una fidanzata ed evita a vita questi approcci da 50 enne divorziato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L uomo con alto testo è un animale. Deve solo sborare senza interessarsi del carattere, o almeno fingere illudendo lei che è interessato anche a quello ed a cose di contorno.
L istinto ci porta ad aprie come una percoca punto e basta.
Dopo la sborata non ci ricordiamo piu nulla. Reset e via x le prossime sborate.
non c'entra niente il carattere. La cosa eccitante è poter entrare nell'intimità di una persona che conosci bene, conoscerla in modo diverso, la stranezza di vederla senza freni e inibizioni mentre fino al giorno prima ti dava il bacetto sulla guancia
Arturo le donne apprezzano se studi una frase apposta per loro anziché fare copia incolla di messaggi banali la cui risposta è scontata e banale
Bisogna mostrare loro che vi ha colpito qualcosa
La risposta è molto positiva quindi di che cazz0 stiamo parlando?
Lo faccio per il content, vediamo.
ma può essere anche una frase studiata per loro ma quello che hai scritto è raggelante. Poi magari per cortesia non te lo fa pesare ma penserà bada sto poveretto
Luke hai zero esperienza, frasi del genere fanno seccare tutto, capirai col tempo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esatto.
Tranne che, non trovi una con lo stesso livello mediocre, che si bagna per ste cagate quando una persona più normale l'avrebbe già bloccato.
Ma a quel punto mi chiederei cosa ci sia sotto...in tutti i sensi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta