Spero mi colpisca un meteorite
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Eppure ha risposto ridendo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke ma che corso
Se riuscivo a rimorchiare io su ste app ci riesci benissimo anche tu visto che io non ho facciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa perche scacciate cosi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come a vedi?
Commenta
-
-
Sono troppi
Nel viaggio di ritorno ti sentirai uno stronzo senza fine
Io l'ho fatto una volta sola ma soltanto perché sono rimasto a dormire li e stavamo a 15 min dal mare quindi avevo pure la giornata successiva acchittataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Hai pm riguardo questa qui a cui ho scritto
Dato che sei affidabile, valuta
Attento che se non ha foto a figura intera c'è il rischio panza
Comunque se ha risposto a sta scacciata è praticamente chiavata però sta attento, 60km sono in linea d'aria li quindi saranno pure di piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se arrivate a farvi dare consigli da me che sono un ciesso nano <15 pelli siete alla fruttaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ark per te è un ciessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta