Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium il tuo posto è la clinica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ci crederó mai che ha speso 2000 euro di slides playlover fatte su Word ahahahaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMolto sanosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Ha 4 selfie/allo specchio
Due truccate dove ha il broncio/faccia incazz0sa
Due struccata che sembra un angioletto
Nient'altro a cui appigliarsi
Avevo anche la possibilità gatto ma il messaggio era un pò offensivo (tipo, ti ho messo like solo per il tuo bel gatto)
Il problema è che sta a sant'arcangelo di romagna, un pò inculato
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Luke hai rotto il cazz o
Venerdì o sabato sera esci con il primo stronzo di amico che è libero e vai a procacciare patataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oppure Paola boaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke hai rotto il cazz o
No no noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta