Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTerribile
molti sono messi così ben prima dei 60 anni
Alla fine non avremo nessun rimpianto mas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah sei proprio no stronzo.
Facevi prima a chiedergli di mandarti a fare in cul0.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMah, se scappa lui mi sa che la cornutazza è lei. Certo è che i figli danno mazzate che non tutti reggono.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
P.S. non parlo da persona ferita o simile, ne come figlio prima, ne come padre ora fortunatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofabi ti immagino così, la faccia meno sballata ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
si è beccato piu "sei cesso" lui in poche ore di contatto che ho avuto nella trash che dr merda in mesi di forum. Ho detto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioStavo leggendo che si è sposato il primo figlio di beckam.
Non lo avevo mai visto, ha certamente meno faccia del padre.
Anche oggi, pur con 25 anni di differenza, il padre lo stacca di faccia e neanche poco.
Siamo di fronte al classico esempio di contaminazione di faccia data dalla madre.
Blooooooood
Di quanti punti di faccia lo stacchi?
Mi offendi.
In realtà mi offendevi pure se mi chiedevi di quanto stacchi quel takkinazzo del padre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIl problema è che il padre con tutta la faccia che aveva non doveva sposarsi quella tizia lì.
Ecco i risultati : uno che al matrimonio deve mettersi scarpe con 15 cm di rialzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofabi ti immagino così, la faccia meno sballata ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNo ma non dicevo di Blood...era rivolto al genere umano nella sua interezza.
Ma davvero non credo che lui sia meglio di me. Per vari motivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUguale propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFabi io capisco che hai una cotta per bekam. (Perché si vede in ogni post).
Ma davvero non credo che lui sia meglio di me. Per vari motivi.
Sul resto ti lascio volentieri nelle tue convinzioni, per me va benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOh calma, non volevo offendertelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInfatti c'è poco da capì, Blood... perché è così.
Sul resto ti lascio volentieri nelle tue convinzioni, per me va benissimo.
Piuttosto voglio farti capire che c hai una forma strana di infatuazione verso quel tizio in particolare.
Commenta
-
Commenta