Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDove lo dice?
Cmq è un cess0 a muro x la **** 2023
ovviamente a me piaciucchia molto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDove lo dice?
Cmq è un cess0 a muro x la **** 2023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin altri video dove parla di incel, difficoltà relazionali, ecc ecc, mi pare che ce n'è proprio uno sulla sua storia.
ovviamente a me piaciucchia molto.
Ho visto altri video dove mentre parla di roba redpill sospira con ansia e/o inizia ad incazzarsi con tono piu deciso. Si vede che è roba che sforna su base di esperienza di mancanza di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscommetto che sei già pronto a distruggerlo coi vari difetti (tipo i buchi sulla barba)
Stesso lui ammette di essere un cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDovresti contattarlo sfruttando il fatto che questo non vede una **** dal 90.
Ho visto altri video dove mentre parla di roba redpill sospira con ansia e/o inizia ad incazzarsi con tono piu deciso. Si vede che è roba che sforna su base di esperienza di mancanza di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioha una compagna e prima di lei si è sbloccato su tinder. studia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE incredibile come ti sei vista 8/9 video da 15/20 min tutti assieme in soli 3 min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE incredibile come ti sei vista 8/9 video da 15/20 min tutti assieme in soli 3 min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiono, è incredibile come tu in 1,5 minuti ti sei trasformato in k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAuguri a davidezanna.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Drop con le donne me lo immagino così:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDrop con le donne me lo immagino così:
https://www.instagram.com/reel/CmKY8...d=YmMyMTA2M2Y=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAvevamo gia detto che drop non prendeva iniziative, x cui venne battezzato in dropcel.
Commenta
-
Commenta