Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSta cosa dello spinotto mi dava in testa, ogni volta che mi prestavano un'auto per poter mettere la cintura dovevo togliere sto coso.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionella mia prima macchina non c'era l'allarme, venni fermato dalla polizia perchè non avevo la cintura. Come non ho la cintura dico io? mi sono guardato e avevo a tracolla il marsupioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGli spinotti che vendono dai cinesi sono maschio e femmina...cioe'...li inserisci nell'originale ma, a loro volta, hanno il foro per inserirci la cintura.
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioA me fa cagar3. Pieno di **** e comunque ottima perche entri in tutte le citta: pero solo se fai parte della viegin collection. Sonk divise in 4 fasce e pioi entrare solo nelle equipollenti o inferiori: a 100 euro misa che è quella di terzo livello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che senso hanno sti cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che senso hanno sti cosi
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe l'auto non suona se non metti la cintura. Io in paese la cintura non l'ho mai messa in 24 anni di patente. La metto solo se esco dal paese.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioÈ la mia prossima meta.. praticamente sto facendo un ingresso gratuito di prova in ogni palestra.. ma la virgin mi incuriosisce moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperché in teoria sopra i 300-400 grammi creano un mappazzone ancora più difficile da espellere …Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque per esperienza, le ragazze Chubby sono infinitamente più brillanti spigliate e sessualmente appaganti/ appagate della ragazza brutta ma magra italiana. Provare per credere .
A me piace la fossetta fra la **** e la gamba nell interno coscia. Solo una **** magra può avere sta fossetta.
Oltre tutto il resto, odio doppio mento e facce troppo tondeggianti
Commenta
-
Commenta