Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon bevi abbastanza se ti intoppi di carbo
Se bevi e la consistenza è morbida aumenta solo la quantità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Mettere like alle foto in attesa che risponda scaccia vero?
Non sono intenzionato a farlo però vorrei sentire il vostro parere.
Non ci parlare troppo, cerca di uscirci, senza insistere come un maniaco eh però un po' spingiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperché in teoria sopra i 300-400 grammi creano un mappazzone ancora più difficile da espellere …
Se sei stitico devi prima correggere quello e poi il restoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Mettere like alle foto in attesa che risponda scaccia vero?
Non sono intenzionato a farlo però vorrei sentire il vostro parere.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium non ti sei accorto che sei l'unico che la usa a Bari ?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa usano tutti ormai
Nat ha sempre ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi ho dato un passaggio al muratore e non l'ha messa
Nat ha sempre ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque scusa valium ma che macchina hai? da almeno 10 anni in ogni modello se non metti la cntura inizia a suonaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTanto non ci vai in palestra, stai comprando speranze come h, che non ascoltando h è finito del tutto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioinfatti poi gli ho detto di indossarla perché suonava in continuazione , molti la agganciano dietro la schiena o comprano gli spinotti dagli sfasciacarrozze per fermare quell'avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioinfatti poi gli ho detto di indossarla perché suonava in continuazione , molti la agganciano dietro la schiena o comprano gli spinotti dagli sfasciacarrozze per fermare quell'avviso
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta