Uomo boato oggi festeggia il compleanno
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Se paga da bere perché no...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao piacere di conoscerti e benvenuto nel mio mondo!Sono Asia ho 18 anni e vivo a Dubai. Nella vita mi occupo di trading e dropshipping e vivo di questo.Se sei qui è perché vorresti cambiare qualcosa nella tua vita! Ti capisco anch'io ero come te.Partire da zero non è facile lo so ma ti metterò a disposizione tutte le strategie e la formazione necessaria, portandoti a raggiungere il tuo obiettivo.Ma sappi che tu dovrai metterci del tuo! Non ti prometto soldi facili ma metteremo le basi per un solido futuro.STO RICERCANDO 5 PERSONE CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:- Forte motivazione al cambiamento e miglioramento del proprio tenore di vita- Voglia di imparare, crescere personalmente e professionalmente
- Voglia di guadagnare un extra di MINIMO 500€
- Intenzioni serie di investire Soldi e/o TempoSe credi di avere almeno 1 delle caratteristiche sopra elencate e hai intenzioni serie,compila il form su "COLLABORA CON ME"A presto, Asia
Commenta
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCiao piacere di conoscerti e benvenuto nel mio mondo!Sono Asia ho 18 anni e vivo a Dubai. Nella vita mi occupo di trading e dropshipping e vivo di questo.Se sei qui è perché vorresti cambiare qualcosa nella tua vita! Ti capisco anch'io ero come te.Partire da zero non è facile lo so ma ti metterò a disposizione tutte le strategie e la formazione necessaria, portandoti a raggiungere il tuo obiettivo.Ma sappi che tu dovrai metterci del tuo! Non ti prometto soldi facili ma metteremo le basi per un solido futuro.STO RICERCANDO 5 PERSONE CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:- Forte motivazione al cambiamento e miglioramento del proprio tenore di vita- Voglia di imparare, crescere personalmente e professionalmente
- Voglia di guadagnare un extra di MINIMO 500€
- Intenzioni serie di investire Soldi e/o TempoSe credi di avere almeno 1 delle caratteristiche sopra elencate e hai intenzioni serie,compila il form su "COLLABORA CON ME"A presto, Asia
Commenta
-
se le mediamente carine italiane fanno 10 k mese di solo OF e' plausibile. s epoi fanno anche le scort a dubai a 5 k a chiavata addio proprioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dai 20ai 25 anni virtuaolmente fatturano abbastanza per comprarsi casa e non dovere piu lavorare un giorno in vita loiro .
Nella realta s*******no tutto e finiscono a fare pay rifatte e cocainomani nei night di provinciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose le mediamente carine italiane fanno 10 k mese di solo OF e' plausibile. s epoi fanno anche le scort a dubai a 5 k a chiavata addio propriosigpic
Commenta
-
-
fino a prova contraria sono immortaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi only fans ormai è sdoganato, non avranno nemmeno il rimorso di avere in rete foto e video..
Pensa a quelli che si sono spuattanati con due videocassette per 500 000 lire negli anni 90Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe poi only fans ormai è sdoganato, non avranno nemmeno il rimorso di avere in rete foto e video..
Pensa a quelli che si sono spuattanati con due videocassette per 500 000 lire negli anni 90
Perché tanto ci sono culi ovunque, tutte troglie e zero testosterone nei nuovi nati.
Commenta
-
-
Invitala a un aperitivo per domani direttamente da tinder e basta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ah, buongiornoLast edited by Luke91; 24-01-2023, 10:22:19.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il tattoo asimmetrico lascia molto a desiderareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta