Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ stato capito perché si perdono i peli sulle.gambe?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'avrà caricato da lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer divincolarsi dai morsi di cane da pianerottolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBello l hacking, ma la fig a?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91No non ha raccontato cagate
Abbiamo parlato di viaggi, viaggi in moto, cucina, vita da soli (erroraccio dire che non vivo da solo) , lavoro, del più e del meno, per tre quarti li come due fessi
Considerando che, ho avuto il colpo di grazia (ha messo il profilo IG privato) come vi giochereste l'ultima speranza?
Ha chiuso con "Ci sentiamo [emoji4]"
Aspetto una sua iniziativa? La ricontatto tra un paio di giorni andando dritto al sodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, non credo che conservi questi dati in indicizzazione, sennò scrivendo milano o roma ne uscirebbero moltissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh si Luke, devi considerare che ha sicuramente per le mani altre facce su quell'app
è come per il lavoro che sentono te ma parallelamente altri 5-10 candidati, ci sta che anche se fai bene al colloquio qualcuno abbia fatto meglio o presenti un cv di base migliore
ah residence desenzano , bel posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ stato capito perché si perdono i peli sulle.gambe?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLuke.. semplicemente senza farti ste pippe mentali, invitala a bere un caffè al bar.. e li ti giochi per bene le carte.. ti vesti bene la metti a suo agio ecc. Come primo incontro va bene, la bottiglia di vino può aspettare, se ne vale la pena non c'è motivo di andare a mille.. l'unico problema è tinder, che lei essendo carina avrà sempre più possibilità di conoscere gente nuova..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo vado proprio diretto e glielo dico proprio. “Vediamoci perche mi rompo a stare a chattare. Sono molto diretto spero che apprezzi e non mi va di perdere tempo”. Na roba simile, subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl dolore al coccige diventa sempre più forte e ora è anche arrossata la zona
Addio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Mario senza offesa ma, non mi sembri molto affidabile sull argomento
È probabile che abbia risposto così per cortesia
Ma è abbastanza inutile analizzare il lessico, la cosa più evidente è che abbia privatizzato il profilo
Un modo molto velato per farmi capire di stare alla larga, senza messaggi diretti più cattivi
O magari ieri su Tinder è stata molestata da altri mdf e quindi l'ha chiuso
Qui l'unica cosa da decidere è quando ricontattarla, cosa dire, e cosa fare in caso di incontri, visto che è della zona
se voleva sfancularti ti eliminava e bon.
Commenta
-
Commenta