Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91No non ha raccontato cagate
Abbiamo parlato di viaggi, viaggi in moto, cucina, vita da soli (erroraccio dire che non vivo da solo) , lavoro, del più e del meno, per tre quarti li come due fessi
Considerando che, ho avuto il colpo di grazia (ha messo il profilo IG privato) come vi giochereste l'ultima speranza?
Ha chiuso con "Ci sentiamo [emoji4]"
Aspetto una sua iniziativa? La ricontatto tra un paio di giorni andando dritto al sodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Non so, in parte sono d'accordo ma sei troppo freddo mkk
A volte bisogna lavorarsele e devono essere convinte...ho visto gente in palestra stare dietro a ragazze per mesi a leccare il cul0, poi alla fine ci sono state
Non è sempre:
Gli piace la tua faccia>scopiamo o arrivederci>ok
Poi oh, come ho detto è una bella ragazza, vita molto attiva, non è stupida e gallina, vive da sola, sarebbe un colpaccio, merita moltoSghebs qui sta diluviando senza interruzione da ieri mattina
E comunque nella proposta c'era anche questa opzione, del giro in moto, a mo di battuta visto che sarebbe impossibile realizzarlo
Se una è interessata lo fa capire subito , e altrettanto velocemente aspetta l'occasione di passare allo step successivo.
Questo da che la gente si parlava dal vivo e dal tempo degli SMS Scrtt abbrvt K i karttr sn pki. Figurati su tinder dove tutta la parte d zerbino dovrebbe essere inutile .
Ci vuole l'approccio aggressivo, due scambi di messaggi veloci e poi proposta di uscire , non risponde ? Dice di no? Eliminata. Prossima .
Non ci si può inzerbinire su tinder.madonnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Ovviamente dopo, altrimenti che lo scrivevo a fareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91No non ha raccontato cagate
Abbiamo parlato di viaggi, viaggi in moto, cucina, vita da soli (erroraccio dire che non vivo da solo) , lavoro, del più e del meno, per tre quarti li come due fessi
Considerando che, ho avuto il colpo di grazia (ha messo il profilo IG privato) come vi giochereste l'ultima speranza?
Ha chiuso con "Ci sentiamo [emoji4]"
Aspetto una sua iniziativa? La ricontatto tra un paio di giorni andando dritto al sodo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Ma tu hai la possibilità di farle ste cose...ne chiavi una ogni 2 giorni e timbrarne un altra quasi ti annoierà ormai
Hai ragione anche stavolta nat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogame over
cioè mettiamo che questa avesse il profilo aperto fino a ieri, poi ha parlato con luke e (perchè? averlo aperto mica rappresenta un incoraggiamento) ha deciso di chiuderlo
potrei capire se avesse bloccato solo lui, che avrebbe senso. Ma per aver parlato con uno una mezz'ora e aver deciso che non gli piace lo chiude per tutti, ogni volta che non le piace uno, poi lo riapre?
la riprova è entrare con altro account e vedere se per tutti è ancora aperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Ma tu hai la possibilità di farle ste cose...ne chiavi una ogni 2 giorni e timbrarne un altra quasi ti annoierà ormai
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91No infatti non è ben chiaro l'intento
Ad esempio una a cui misi like più match , mai contattata, dopo mezza giornata mise il profilo privato, senza che io dessi indizzi (guardare storie o altro)
Però avevo visto già tutto , fisioterapista, fisico da ragazza del sud un po' in carne mascolina
In quel caso, per essere contattata sulla base delle foto tattiche su Tinder, voleva occultare la verità
Ovviamente non l'ho mai contattata
Le donne sono davvero assurde e malate
Quella di ieri invece mentre si parlava di giri in moto con amici etc. mi fa
Dalle tue foto in effetti non sono comodissime in 2
Su Tinder non ho foto di moto
Ergo mi ha cercato su Instagram, quindi il lato stalking etc. si può mettere da parte
Su Instagram ha foto molto migliori di lei che su Tinder, infatti credo di averla scartata alcune volte, bohOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUn 32 enne che vive con la mamma scaccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio vivere in sei in un monolocale o avere 12 ero di disavanzo al mese per pagare l'indipendenza.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lui...ma il 90% dei ventenni e non solo a vivere da solo col ***** che ci riesce.e non avrebbe comunque senso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta