fatti risentire tra 3-4 giorni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dovevi dire un cartone di vino...
Comunque mi spiace dirlo ma , specialmente nel contesto tidner ,se era minimamente interessata ti avrebbe risposto subito e positivamente.
O sei la sua seconda / terza scelta oppure un piacevole passatamepo per chattare.
Non scriverle più , se si fa risentire chiedendo spiegazioni dalle lutlimatim, o usciamo oppure grazie e arrivederci.
Luke zerbino digitaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofatti risentire tra 3-4 giorni
Dovevi invitarla a fare un giro in moto.
Comunque grazie a Dio non l'hai invitata a sqauttareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ora kontrolliamo se il polakko può girarti il korso online per poke centinaja di euri, tieni d'uro ragazzoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioOra kontrolliamo se il polakko può girarti il korso online per poke centinaja di euri, tieni d'uro ragazzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Basta parlare di cose ovvie... chiaro se Luke avesse la faccia che dicono LORO, sarebbe venuta lei a piedi sotto il diluvio
Gia il fatto che una carina abbia accettato il match, dimostra che Luke quantomeno ha un prospetto di faccia.
Luke, hai speranze ma devi giocartela meglio, il problema e' che Tinder ti tarpa le ali... prova a flexare status
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Una volta su tinder una mi ha rosicato e sfanculato perché ho sbagliato tipo un verbo o scordato una h non ricordo
Grandi tette, peccatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Luke
Lei ha fatto quello che avresti dovuto fare tu
Ovvero raccontare cagate per dare un'impressione di se migliore della realtàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E non fidarti delle foto
Certi cancelli ho beccato che parevano decenti in foto
Io almeno sono coerente e faccio cagare sia in foto che dal vivoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCosì nel frattempo altri 2/3 se la sono spaccata, con primo appuntamento davanti al letto mica davanti a una bottiglia di vino
Dovevi invitarla a fare un giro in moto.
Comunque grazie a Dio non l'hai invitata a sqauttare
E anche se lei ti scrive o chiama devi aspettare almeno qualche ora per rispondere lasciandole vedere che hai visualizzato così impazzirà pensando com'è possibie che un mezzo cesso non la cachi e cadrà ai tuoi piedi
Originariamente Scritto da Luke91No non ha raccontato cagate
Abbiamo parlato di viaggi, viaggi in moto, cucina, vita da soli (erroraccio dire che non vivo da solo) , lavoro, del più e del meno, per tre quarti li come due fessi
Considerando che, ho avuto il colpo di grazia (ha messo il profilo IG privato) come vi giochereste l'ultima speranza?
Ha chiuso con "Ci sentiamo [emoji4]"
Aspetto una sua iniziativa? La ricontatto tra un paio di giorni andando dritto al sodo?Last edited by Arturo Bandini; 23-01-2023, 11:52:21.
Commenta
-
Commenta