Buongiorno Blood
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Una chiavata pre messa è un atto dovutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno sfaticati.
X i top gun non esistono domeniche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioX la faccia sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo messo appunto una strategia vincente per le startup di nuova leva mentre ero a sguardo fisso sul prete che recitava il rosario.
Quando il saccarosio invade il cervello scatenando l eureka devi approfittare in ogni occasione e segnare tutto su blokko note del samsung s2.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAd Afragola funziona diversamente
Chissa quanti post inutili in piu dovrei scrivere.
Grazie x fare il lavoro al posto mio miei cari fedeli.
Commenta
-
-
Il corpo di Cristo lo prendete?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“La squadra di addetti lavorerà nella base antartica di Port Lockroy. Tra le mansioni da svolgere c'è anche il monitoraggio della colonia di pinguini”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe non fosse i miei adulatori valium/madmas ecc
Chissa quanti post inutili in piu dovrei scrivere.
Grazie x fare il lavoro al posto mio miei cari fedeli.
Vai ad esplodere un concetto
Commenta
-
Commenta