Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65163
    • 2,640
    • 2,534
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Bravo valium, per domani fai un disegno con i pastelli colorati in cui rappresenti le tue emozioni riguardo Bitonto .
    Non masticare le matite .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17908
      • 430
      • 497
      • Send PM

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Bravo valium, per domani fai un disegno con i pastelli colorati in cui rappresenti le tue emozioni riguardo Bitonto .
      Non masticare le matite .
      anche tu odi la domenica?
      sigpic

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65163
        • 2,640
        • 2,534
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        Odio solo non avere una laurea
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21170
          • 1,783
          • 3,093
          • Big City
          • Send PM

          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          anche tu odi la domenica?
          Anche Mario odia la domenica, chissà perché

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17908
            • 430
            • 497
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Anche Mario odia la domenica, chissà perché

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            da qualche parte ho letto che è tipico dei malati mentali
            sigpic

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65163
              • 2,640
              • 2,534
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Mario ti che hai i soldi prendi e vtti a fare qualche week furoi...vai in qualche ostello, conosci qualche disagiata e magari chiavi pure...se non altro vedi qualche città ...vai a fare il tuor della carbonara , fai qualcosa perché poi i 30 anni sono in agguato
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 16826
                • 422
                • 311
                • Italia
                • Send PM

                da solo pensavo di andare a Dubai , ma non so se sarei in grado di orientarmi e non fare cagate

                Commenta

                • valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17908
                  • 430
                  • 497
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  da solo pensavo di andare a Dubai , ma non so se sarei in grado di orientarmi e non fare cagate
                  viaggiare da soli è deprimente però
                  sigpic

                  Commenta

                  • Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 16826
                    • 422
                    • 311
                    • Italia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    viaggiare da soli è deprimente però
                    infatti non l’ho ancora fatto per quello

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65163
                      • 2,640
                      • 2,534
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Quello è un viaggio, io parlavo di weekand... Roba che prendi il treno sabato mattina e torni domenica sera...
                      A mangiare la carbonara a Roma o una bistecca a Firenze...., Un giro al mare in Liguria che in 30 minuto sei giù...
                      Qualsiasi cosa per non impazzire in cameretta.
                      Comunque di gente 18/25 che viaggia da sola è pieno....e la maggior parte lo fa estremamente low cost, quindi ostelli e al massimo pizza birra la sera, li se parli in minimo di inglese vai in una qualsiasi città d'arte e ti becchi gente da tutto il mondo..., Sempre meglio che scrivere su bw con me e valium ( e tutti gli altri che fanno finta di avere una vita e non scrivono)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 17908
                        • 430
                        • 497
                        • Send PM

                        Mario non ha toccato i 26?
                        sigpic

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65163
                          • 2,640
                          • 2,534
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          viaggiare da soli è deprimente però
                          Non l'ho mai fatto, ma tutti quelli che l'hanno fatto , sia robe in piccolo che viaggi veri ,hanno detto che è la top esperienza in assoluto, sia per conoscere gente nuova che visitare i posti e parlare con la gente del postocose che effettivamente se uno va in compagnia o con la ragazza non fa.
                          Poi è soggettiva la cosa...ma se uno non ha amici, non ha senso rimandare ( a mai) viaggi o vacanze....
                          Poi leggi su
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65163
                            • 2,640
                            • 2,534
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Mario non ha toccato i 26?
                            Non lo so, ma sono dati che mi dice ogni tanto mia moglie .... Ormai a Como ha preso piede ostello bello e dovrebbe aprirne altr ostelli i prossimamente, così da affiancare le strutture lusso e portare anche ragazzini con lo zaino.
                            Flixbus ostello e spesa alle ssleunga fai un weekend a 50 euro....per un ragazzino o un chi non ha budget è una figata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17908
                              • 430
                              • 497
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non l'ho mai fatto, ma tutti quelli che l'hanno fatto , sia robe in piccolo che viaggi veri ,hanno detto che è la top esperienza in assoluto, sia per conoscere gente nuova che visitare i posti e parlare con la gente del postocose che effettivamente se uno va in compagnia o con la ragazza non fa.
                              Poi è soggettiva la cosa...ma se uno non ha amici, non ha senso rimandare ( a mai) viaggi o vacanze....
                              Poi leggi su
                              Perché una persona che non ha amici a casa sua dovrebbe riuscire a conoscere gente lontano da casa?
                              sigpic

                              Commenta

                              • Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 16826
                                • 422
                                • 311
                                • Italia
                                • Send PM

                                cmq sta cosa del se ho mai viaggiato me l'ha chiesta ogni singola pay , deve scacciare parecchio

                                Commenta

                                Working...
                                X