Mi scappa la sborra
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioabbiamo lavorato nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego
Commenta
-
-
Mario era un semplice postino, che amava collezionare orologi. Un giorno, mentre navigava in rete, trovò un sito cinese che vendeva orologi di lusso a prezzi stracciati. Non resistette alla tentazione e decise di acquistarne uno, pagando solo 1€ per un orologio del valore di 650€.
Purtroppo, quello che ricevette non era un vero orologio di lusso, ma una copia contraffatta. Poco tempo dopo, la polizia bussò alla sua porta accusandolo di ricettazione e truffa. Mario venne portato in caserma e sottoposto a un interrogatorio brutale, durante il quale venne picchiato dai carabinieri. Nonostante le sue proteste di innocenza, venne condannato a 18 anni di carcere.
La vita in prigione non fu facile per Mario, dovette affrontare le difficoltà della vita carceraria e il senso di solitudine e isolamento. 18 anni passarono velocemente e alla fine Mario uscì dalla prigione, ma scoprì che il suo posto fisso come postino era stato assegnato ad altri, e si trovò senza lavoro e senza mezzi per sopravvivere.
Il suo sogno di avere una vita normale e tranquilla era stato distrutto a causa di una scelta avventata. Mario si rese conto che la sua passione per gli orologi gli aveva fatto commettere un grave errore, che gli aveva costato 18 anni della sua vita e la perdita del lavoro. Decise quindi di cambiare radicalmente la sua vita, cercando di rimediare agli errori commessi in passato e di guardare al futuro con speranza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ai test psico attitudinali tipo serie numeriche andavo bene, che sono le tipiche domande dei test per il qi
Commenta
-
-
io avevo 2, davo in bianco sena neanche provarci. La professoressa mi chiese ma com'è possibile in altre materie sei bravissimo, cos'è che non capisci? io dissi che non è che non capivo, è che il mio cervello si rifiutava di studiare quella "roba". La prese a ridere e anzi si affezionò, la sento tuttora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio avevo 2, davo in bianco sena neanche provarci. La professoressa mi chiese ma com'è possibile in altre materie sei bravissimo, cos'è che non capisci? io dissi che non è che non capivo, è che il mio cervello si rifiutava di studiare quella "roba". La prese a ridere e anzi si affezionò, la sento tuttora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiototalmente negato pure io , in teoria cmq dovrebbe essere un benchmark dell'intelligenza logica
Commenta
-
-
Dal meglio al peggio
Italiano: superavo tutti, già alle elementari i maestri dicevano che era strano scrivessi così bene
Inglese e matematica
Storia, geografia e altra roba mnemonica
Latino
Chimica e fisica: sempre odiate perché non le capivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario era un semplice postino, che amava collezionare orologi. Un giorno, mentre navigava in rete, trovò un sito cinese che vendeva orologi di lusso a prezzi stracciati. Non resistette alla tentazione e decise di acquistarne uno, pagando solo 1€ per un orologio del valore di 650€.
Purtroppo, quello che ricevette non era un vero orologio di lusso, ma una copia contraffatta. Poco tempo dopo, la polizia bussò alla sua porta accusandolo di ricettazione e truffa. Mario venne portato in caserma e sottoposto a un interrogatorio brutale, durante il quale venne picchiato dai carabinieri. Nonostante le sue proteste di innocenza, venne condannato a 18 anni di carcere.
La vita in prigione non fu facile per Mario, dovette affrontare le difficoltà della vita carceraria e il senso di solitudine e isolamento. 18 anni passarono velocemente e alla fine Mario uscì dalla prigione, ma scoprì che il suo posto fisso come postino era stato assegnato ad altri, e si trovò senza lavoro e senza mezzi per sopravvivere.
Il suo sogno di avere una vita normale e tranquilla era stato distrutto a causa di una scelta avventata. Mario si rese conto che la sua passione per gli orologi gli aveva fatto commettere un grave errore, che gli aveva costato 18 anni della sua vita e la perdita del lavoro. Decise quindi di cambiare radicalmente la sua vita, cercando di rimediare agli errori commessi in passato e di guardare al futuro con speranza.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Italiano andavo bene , anche la parte degli autori , che ho odiato è stata la divina commedia
Inglese veri gud
Storia scienze diritto all orale ero inoattibileneprche memorizzavo tutto. Anche interi capitoli con una lettura.senza *******te tipo schemi, evidenziatore alla Alfonso o robe strane . In diritto presi più di una volta 10 ( mi ricordo ancora tutta la parte sulle società e soci fatta in extrabeat con applauso finale)
Latino lo studiate voi, mi dilettavo in topografia ed estimo. Anche discretamente
Chimica na rottura di coglioni i , ma alla fine erano quattro formule da bilanciare
Fisica a me interessava , che poi è alla base di tutta la parte di progettazione del triennio
Odiavo e facevo cagare in disegno .
Geografia non l'ho fatta...o si?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium passi sempre così I weekend?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La puglia è una regione del Meridione che confina con l'Uruguay, la principale attività è la filmografia di Lino Banfi e la coltivazione di come di rapa .
Robe utilissima la geografiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA Bitonto non c'è l Ikea. Ma nemmeno ha la donna che lo porta.
A Bitonto c'è Amazonsigpic
Commenta
-
Commenta