Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè impossibile misurarlo da soli, ci vuole uno psicologo che segua il test ufficiale con cronometro etc. Ricordo che ci misi 2 sedute
sbagliai una sola risposta, cioè come orientarsi in un bosco senza bussola e col cielo nuvoloso. Non c'erano risposte a scelta, in questo genere di test devi trovarla te la soluzione
Per il test del q.i. Il massimo esperto è Marcokrt mica lo psicologo a caso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi ha preso per il culo come quasi il resto delle persone che incroci.
Per il test del q.i. Il massimo esperto è Marcokrt mica lo psicologo a caso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bisogna vedere su che lato delle piante o rocce cresce il muscioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBisogna vedere su che lato delle piante o rocce cresce il muscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ai test psico attitudinali tipo serie numeriche andavo bene, che sono le tipiche domande dei test per il qi
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAd una certa età piuttosto pensate a cosa avete fatto nella vita per stimare il QI.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho calcolato che per tirare avanti faccio 50 euro al mese di Diesel , buono ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioabbiamo lavorato nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAbbiamo chisigpic
Commenta
-
Commenta