Vabbe ma se la voleva davvero un modo si poteva trovare, il non riuscirci in nessun modo è da subumani sì
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioUrge protocollo capelli bianchi amici scacciafregn4.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioUrge protocollo capelli bianchi amici scacciafregn4.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè stato detto decine di volte
Commenta
-
-
Ma un cappellino dal cinese da 2€ no?
Rimedio eccellente per calvizia e depigmentazione, in più se portato basso copre anche la ( non) faccia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioFuori il protocollo pezzi di merd4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
A dir la verota nemmeno me ne fotte piu di tanto, perche mi pare che fotto lo stesso peró magari vorrei reggere un altro po’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non li uso. Anzi sto considerando se farmi una tinta argento alla blade runner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTu lo usi? Notato risultati a livello di rallentamento?
A dir la verota nemmeno me ne fotte piu di tanto, perche mi pare che fotto lo stesso peró magari vorrei reggere un altro po’
Poi usavo la melaannurca della stessa linea, che oltre che scurire aumenta il fusto. Se hai soldi da spendere abbina annurmets a antigrey ai massimi dosaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAh non avevo letto. E allora inculatev1 mi serve protocollo testato: cosi sono capace pure io a googlare
Commenta
-
Commenta