Io non me lo ricordo così. machine non aveva il colorito di un bengalese?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
si vede che la mancanza di laurea vi incattivisceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' la rivolta dei bruti?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo non me lo ricordo così. machine non aveva il colorito di un bengalese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi vede che la mancanza di laurea vi incattivisceOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo non me lo ricordo così. machine non aveva il colorito di un bengalese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi vede che la mancanza di laurea vi incattivisce
Ora si fa vedere come titolare di centro medico, fa i congressi, si mette camice e mascherina nelle foto, ma... non ha laurea.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioIo o 2 lauree kikko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioArtù quella mamma è alta quanto le bambine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioConoscevo questo tizio (non era un amico, per fortuna) che anni fa si era iscritto a od ontoiatria in Spagna e fallì miseramente, la sua scusa era che il sistema di esami non era consono al suo sistema di studio. Poi si fece trasferire in Italia, stranamente fallì anche in Italia.
Ora si fa vedere come titolare di centro medico, fa i congressi, si mette camice e mascherina nelle foto, ma... non ha laurea.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoteva provare in Albania , comunque se fattura forte ha vinto lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMah , non so. Quando uno nasce ricco vede la ricchezza come la normalità, si interfaccia con tanti altri ricchi, su cosa competono allora? La faccia. Si vedrà per sempre sconfitto sotto questo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotrova l'intruso.sigpic
Commenta
-
Commenta