Me la sono cercata
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Racconto di Renato Pozzetto:
"Dovevamo girare una scena in cui facevamo l’amore in una vasca. Ci siamo messi d’accordo con le maestranze per farlo senza imbarazzi, ma noi eravamo nudi e loro poi avrebbero montato quello che si doveva montare. A un certo punto il direttore della fotografia ha chiesto due minuti di pausa per cambiare le luci, e io Edwige siamo rimasti soli nella vasca! Eravamo ancora nudi, immersi nell’acqua tiepida. A un certo punto io le ho detto: 'Guarda che qui c’è un meccanismo che si lamenta!' Sarà stata l’acqua tiepida, sarà stata la vicinanza di un’attrice bella come lei, insomma mi si è irrigidito tutto il meccanismo. Le dico che forse è meglio che io esca, e lei fa: 'No esco io, così mi rifaccio il trucco'. Allora arrivano con l’accappatoio, Edwige si alza, si abbassa l’acqua, e…. è uscito fuori, si è visto il coso! Lo ha visto solo un elettricista che ride e mi fa: Pozzè...guadagnerai pure qualche lira ma fai una vitaccia!"
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRacconto di Renato Pozzetto:
"Dovevamo girare una scena in cui facevamo l’amore in una vasca. Ci siamo messi d’accordo con le maestranze per farlo senza imbarazzi, ma noi eravamo nudi e loro poi avrebbero montato quello che si doveva montare. A un certo punto il direttore della fotografia ha chiesto due minuti di pausa per cambiare le luci, e io Edwige siamo rimasti soli nella vasca! Eravamo ancora nudi, immersi nell’acqua tiepida. A un certo punto io le ho detto: 'Guarda che qui c’è un meccanismo che si lamenta!' Sarà stata l’acqua tiepida, sarà stata la vicinanza di un’attrice bella come lei, insomma mi si è irrigidito tutto il meccanismo. Le dico che forse è meglio che io esca, e lei fa: 'No esco io, così mi rifaccio il trucco'. Allora arrivano con l’accappatoio, Edwige si alza, si abbassa l’acqua, e…. è uscito fuori, si è visto il coso! Lo ha visto solo un elettricista che ride e mi fa: Pozzè...guadagnerai pure qualche lira ma fai una vitaccia!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUna che mi kiavavo ( 5 all'epoca, 6 attuale post dieta e sport ) ha fatto una figlia con un 4.5 ita, è uscito un mostro totale. su instagram postavano sempre foto assieme post pargoletta oscena lui è completamente sparito, ci sono solo foto di lei che sorride forzatamente con la figlioletta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioieri in metro ho visto questo ragazzetto, un adolescente, neanche malaccio di faccia. però: bassino, tendente al roscio e soprattutto con la hairline traballante sotto il ciuffo di capelli pettinato avanti a mo di frangia. ho alzato gli occhi e il dio faccia è apparso nel tunnel, come il prete che benedice la tomba dopo il funerale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Esci con gli amici stasera?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsci con gli amici stasera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho amici e mi è passata la voglia di averne sinceramente. Solo buone conoscenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofai benesigpic
Commenta
-
Commenta