Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQua al Norde nevica...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Una imbiancata leggera e un gran polo.
Commenta
-
-
Un saluto anche a Madame Dexj allora. Qua tutti bravi ragazzi fedeli. Il suo compagno ha parlato benissimo di leiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Chissà quanti ex utenti bruciati o scappati con la coda tra le gambe ci leggono loggandosi come "ospite"
Uno è probabilmente mod gallagherOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà quanti ex utenti bruciati o scappati con la coda tra le gambe ci leggono loggandosi come "ospite"
Uno è probabilmente mod gallagher
ma come si fa a loggarsi come ospite che ci voglio provare
Commenta
-
-
Accedi con spidOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà quanti ex utenti bruciati o scappati con la coda tra le gambe ci leggono loggandosi come "ospite"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMarco trovati un lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMarco trovati un lavoroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospiace per Drop che per orologi e cucina era un piacere leggerloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche e soprattutto per altro
dimmi a te che male ti han fatto i nasoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma come si fa a loggarsi come ospite che ci voglio provare
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta