Vai a dormire
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConsegni con la neve domattina Mario?
buonanotte Andrea Bonafede miei
Commenta
-
-
Pubblicità di aziende sui social con Frank gramuglia come protagonista: segnala per truffaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPubblicità di aziende sui social con Frank gramuglia come protagonista: segnala per truffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiochi èOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Avete mai salutato qualcuno dopo che un conoscente di questo qualcuno che avete incontrato vi ha chiesto di salutarlo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomia sorella è riuscita a ritirare il passaporto , nel caso ho qualcuno a cui chiedere come fare …
non che attualmente serva a qualcosa ma tant’è.
prima o poi a Dubai a fare il finto ricco ci voglio andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl potere dei soldi
C'è da dire che in altre foto è venuto meglio, non è brutto
Fino alla settimana scorsa erano alle Maldive.Last edited by Sean; 18-01-2023, 21:23:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiochi è lui?
So che sono sempre in aereo e scorrazza la tipa (albanese peraltro) con Lamborghini
Dubito sia della zona mia, comunque
Nasconde parecchio della vita privata
Infatti, edita, grazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
CosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Una volta finito con la mafia, i carabinieri passeranno al baretto. Buongiorno maresciàOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Marescià la prego teng o creaturOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta