Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Mkk i miei amici vogliono andare a roiena villaco. Stanno rompenso le palle per andare in montagna li vicino cosi possonk andare a roie: è di livello?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Mkk i miei amici vogliono andare a roiena villaco. Stanno rompenso le palle per andare in montagna li vicino cosi possonk andare a roie: è di livello?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Mai sentito
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Mi è venuto il flashback quando a 19 anni alle simulazioni degli esami di stato la professoressa di inglese mi disse "che begli occhi che hai valium"
        Ti avrà detto "what a wonderful ass" (ad aver superato l'esame). Ass e non eyes
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Mkk i miei amici vogliono andare a roiena villaco. Stanno rompenso le palle per andare in montagna li vicino cosi possonk andare a roie: è di livello?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Vacci
          That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Mkk i miei amici vogliono andare a roiena villaco. Stanno rompenso le palle per andare in montagna li vicino cosi possonk andare a roie: è di livello?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Stai parlando di Villach in Austria?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Stai parlando di Villach in Austria?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Yes


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                Vacci
                Eh ma c ho pure la milionaria che viene da bali che viene con noi e le sue amice. I miei amici pero vogliono andare comunque una sera a roje. L ho dtt alla milionaria che mi ha detto che semmai viene pure lei e ne sceglie 2 per noi, pero boh mi pare na roba da pazzi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Icardi cornutazzo ?

                    Commenta


                      Che decadenza
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        potrebbe essere arkon post feste

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Luke, stai diventando sempre più anti sistema e sempre più red pill

                          Noi però te l'avevamo detto che Tinder richiedeva un po' di faccia...

                          Commenta


                            Sono diventato anti sistema per non pensarla come te mash

                            Ho dovuto scegliere Nat come mio nuovo pianeta a cui essere attratto. È piccolo ed è meno faticoso ruotargli intorno.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              buonanotte latitanti dalla fika miei

                              Commenta


                                Consegni con la neve domattina Mario?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎