Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una ragazza finlandese che studia qua a Firenze mi chiese di uscire tempo fa ma la ghostai subito, magari è ancora disponibile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Vi piacciono le chubby? Intendo quelle vere, no le obese.
      Polacca, da 5, puzzona e pure Chubby? Non esagerare puoi trovare di meglio
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Con il bordo del reggiseno giallastri e che puzzano di sudore acido
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Una ragazza finlandese che studia qua a Firenze mi chiese di uscire tempo fa ma la ghostai subito, magari è ancora disponibile.
          Troppo alte le Finlandesi. E con troppe competenze acquisite a scuola. Lascia perdere
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              parli così valium?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                parli così valium?
                no sono molto più fine, questi che parlano saranno ddi Bitonto , non è accento barese
                sigpic

                Commenta


                  Se ne passa tante

                  eppure non sembrano molto convinte della sua faccia

                  Commenta


                    Matteo Messina Bastone

                    Commenta


                      Mi ha fatto ridere più del dovuto
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Che onestà queste che si fanno portare in giro, weekend fuori, cene fhori perche vogliono essere corteggiate e poi mandano foto nude a sconosciuti su tinder e ti dicono che quando tornano si vogliono far schizzare in faccia. Mi immagino sto poraccio che si e preso due giorni di ferie per portala fuori




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          ah ma esistono anche fike ? ormai in zona lavorativa vedo solo 80enni.

                          Commenta


                            Ark ma non hai schifo ? Parlo a livello igenico sanitario...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ark ma non hai schifo ? Parlo a livello igenico sanitario...
                                Ma se andavi a troi3 pay….


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎