Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Tanto semmai entrano dopo! Che valore aggiunto dai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Entrano dopo e vengono sgamati al checkout come è già successo
    sigpic

    Commenta


      ma che modesti sono quelli che sono contenti che le feste son finite
      li senti che dicono tipo Oooh finalmente son finite ste feste non se ne poteva più
      ma caz.zo dici? ma sei stato a casa da lavorare, sei andato al mare in montagna o a bighellonare in giro, ti sei riposato come un cetaceo e ti lamenti
      ma che schifo fai, ti meriti proprio di alzarti la mattina presto col freddo

      Commenta


        Sono io
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sono io
          ti meriti tutto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            ma che modesti sono quelli che sono contenti che le feste son finite
            li senti che dicono tipo Oooh finalmente son finite ste feste non se ne poteva più
            ma caz.zo dici? ma sei stato a casa da lavorare, sei andato al mare in montagna o a bighellonare in giro, ti sei riposato come un cetaceo e ti lamenti
            ma che schifo fai, ti meriti proprio di alzarti la mattina presto col freddo
            Testa esiste anche gente a cui piace andare a lavorare, so che per voi del comune tutto ciò appare completamente assurdo ed illogico, ma è cosi.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Testa esiste anche gente a cui piace andare a lavorare, so che per voi del comune tutto ciò appare completamente assurdo ed illogico, ma è cosi.
              ma si lo so
              comè che si chiama quella malattia
              masochismo ecco

              il problema di sta gente però è che poi a lavorare non gli va mai bene niente e son sempre lì che sbuffano e soffiano contro qualcuno o qualcosa
              i peggiori dei peggiori son quelli che si son fatti la villetta a schiera con microgiardino in un paesino dormitorio da cui non vedono l'ora di fuggire ogni mattina, ma poi al lavoro rompono i maroni con dei gran discorsi sul barbecue domenicale
              che amarezza

              Commenta


                ti vedo troppo polemico stamattina testa
                sigpic

                Commenta


                  Io a lavoro sono onesto e dico sempre che non vedo l'ora di andare in pensione
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Io a lavoro sono onesto e dico sempre che non vedo l'ora di andare in pensione
                    che poi vivere aspettando la pensione è una cosa orrenda anche quella, che almeno non andrebbe detta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ti vedo troppo polemico stamattina testa
                      è dai ieri che ho maldistomaco con un po di nausea
                      (non dovrei essere incinta perchè nell'ultimo mese sono andata in bianco)

                      Commenta


                        dai che arrivano le rosse !!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          che poi vivere aspettando la pensione è una cosa orrenda anche quella, che almeno non andrebbe detta.
                          per pensione intendo qualsiasi azione o miracolo che mi permetta di non lavorare più
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Mmmmmm che bello andare a lavorare per i capi belli.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Vi piacciono le chubby? Intendo quelle vere, no le obese.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Vi piacciono le chubby? Intendo quelle vere, no le obese.
                                Non ti illudere fede

                                Sei brutto anche per loro
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎