Rummo l'avrei messa sul podio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRummo l'avrei messa sul podio
e invece te la sei messa
Commenta
-
-
Dicci di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non mi faccio la doccia da mercoledì
ScorsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Per fare dialetto a Putin?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io da domenica. sei riuscito nell'impresa di fare più schifo , allucinante.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon mi faccio la doccia da mercoledì
Scorso
Commenta
-
-
MadonnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Secondo me puzzi come i barboniOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio da domenica. sei riuscito nell'impresa di fare più schifo , allucinante.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon mi faccio la doccia da mercoledì
ScorsoE fate entrambi lavori fisici.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio da domenica. sei riuscito nell'impresa di fare più schifo , allucinante.
Fate veramente schifo.
Chissà come mai siete vergini eh.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
se davvero hai il culo spanato sei fregato anche tu eh , doccia o non docciaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSecondo me puzzi come i barboni
Commenta
-
-
Ma almeno l'intimo lo cambiate ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio non saperlo....Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa almeno l'intimo lo cambiate ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Rotto ma pulitoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose davvero hai il culo spanato sei fregato anche tu eh , doccia o non docciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta