Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEccomiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario12 Visualizza Messaggiosi è così , anch'io potevo entrare in brazzers ma ho rifiutato per il posto fissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioun ape puo amare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose è vero scrivimi in pv per favore
So solo che non è così facileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo un paio di conoscenti che le hanno non sono un esperto però
So solo che non è così facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo voglio fare io, c'è una che mi ha chiesto se gli faccio tenere le sue arnie e in cambio mi dà un po' di miele. Non so se devo considerare qualche fattore negativo. Poi non è recintato, se gliele rubano non vorrei avere casini
Se il miele lo fa lei top è buonissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVai tranquillo e mettile in un posto in cui passi poco
Se il miele lo fa lei top è buonissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl mondo delle "truffe" si basa sull'ignoranza delle persone che però non dura per sempre su ogni argomento, ogni tot chi vuole continuare a macinare deve reinventarsi perché si formano gli anticorpi.
Il Big è un ottimo interprete di questa strategia.
"Ormai non esistono più modi per guadagnare online, il mercato è saturo, e chi ti consiglia metodi di guadagno facile qui su YouTube lo fa solo per arricchire se stesso e non te. Io invece sono stato intervistato dal corriere dell'economia ed ho scoperto un nuovissimo modo per guadagnare bene, tipo chiara che dallo stipendio da operaia ha iniziato a guadagnare 4000€ al mese"
Mi fa morire dal ridere questa ondata di scammer per bimbiminkia.
Tra 10 anni i 30 enni saranno tutti come hunterOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
massi dai , impariamo a diventare ricchi senza saper e saper fare nulla da ragazzini che fanno video in cameretta.
***** andate ancora a lavorare..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Andrea è passato dai 1300 euro al mese a 3500 il primo mese, ora sta sui 5000 puliti al mese
E poi lo vedi sudato mentre sale di corsa sul Peugeot Expert a noleggio con il giubbotto catarifrangente ed il pacco ad apertura facile di Amazon, diretto alla prossima consegnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin cui passo poco perchè le disturbo o perchè è pericoloso?
Però si non le devi infastidire tra rumori fumo di roba che bruci e cose così
Mettile in un posto tranquillo non troppo vicino a casa dove c'è poco passaggio e non bruci i ramiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAndrea è passato dai 1300 euro al mese a 3500 il primo mese, ora sta sui 5000 puliti al mese
E poi lo vedi sudato mentre sale di corsa sul Peugeot Expert a noleggio con il giubbotto catarifrangente ed il pacco ad apertura facile di Amazon, diretto alla prossima consegna
Praticamente quella città è popolata solo da ragazzini truffatoriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
se va bene sono video fatti in cameretta con il green screen e ci piazzano in post i video di Dubai.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A me fanno troppo ridere questi che ti dicono che gli altri ti truffano che è tutto scam ma LORO ti salveranno da quel marciume e sono gli unici puri e sinceri
Oppure mi fanno impazzire quelli che la prima parte è sbiadita con la musica triste
-non facevo niente
-15k di debiti
-tutti contro
Poi inquadratura dall'alto a dubai
-1k al giorno
-millemilioni di ragazzi ricchi
-fike a fiottiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta