Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario vai via di casa ecco dove sta il problema
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioparlavo di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocredevo che Testa fosse un ™takkinazzo© certificato da Dio Facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario o Brad?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEntrambi ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'ha avuta anche una mia amica anni fa. Ora ha due buchi del culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh , sarà che lavoro in un paesino ma in generale la gente non si lamenta quasi mai ...
mi preoccupano di più i miei : al ritorno valico la porta d'ingresso ed ogni giorno è sempre la stessa storia , piatti che volano e litigate senza senso
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe paesino?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta