Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche Orsini non sarebbe brutto ma l'essere un coglione gli fa perdere punti, non credo piaccia a qualcuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPerché spaccarmi le gambe mi farebbe stare meglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobrutto a vedersi probabilmente anche da vestito, preferirei avere un tronco e braccia piu corte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium non è quello il problema...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofacci vivere nell'illusione natOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi mi sono mangiato una quantità di panettone che corrisponde alla massa di Mario12Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buonasera mantenuti
Come vanno le vostre monotone vite?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi la palestra era piena di figche.
Una mi ferma e mi chiede il nome. L'unica nana cessa.
Piccola storia triste.
Comunque questa va ancora alle superiori quindi dimostro meno anni e la faccia reggeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta