Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ahahahahaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo. A parte le maniche che sono troppo lunghe ma quelle volendo le fai accorciare, ma è troppo lunga pure di sotto. A parte il colore orrendo o è un modello davvero brutto oppure hai sbagliato taglia.
Oppure sei talmente enorme che per starci di spalle devi prendere una taglia che ti è troppo lunga. Scommetto che è così.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho ritrovato nei meandri del PC la “scheda” dell’istruttore di sala di quasi 10 anni fa (pesavo 10-15 kg in più)
se la postassi in sezione tecnica verrebbe derisa , eppure …con la giacca sembrano tutti enormiOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPoi cmq i secchi stanno meglio con la giacca.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Certo, ma in generale essere alti e con arti lunghi avvantaggia. Quando boxavo avere l allungo aiutava molto a tenere lontani i brevilineiOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioesistono ottimi picchiatori da strada che sono nanerottoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mario, le donne amano le nostre gambe lunghe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Questo si era creato un harem puntando tutto sullo status. Onore a lui.
Commenta
-
-
ehm conviene giusto nella boxe, visto che puoi dare solo i pugni. In una rissa da strada lo spilungone viene caricato all'altezza della vita e cade subito a terraOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCerto, ma in generale essere alti e con arti lunghi avvantaggia. Quando boxavo avere l allungo aiutava molto a tenere lontani i brevilinei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente quelli tutto busto non piacciono, quindi il nuotatore medio non può piacere alle donne per strutturaOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario, le donne amano le nostre gambe lunghe!
https://www.science.org/content/arti...look-his-limbs
Commenta
-
-
Ero ironicoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioti stai illudendo fede
Commenta
-
-
fatti spaccare le gambe fede, fanculo le proporzioni.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioEro ironico
comunque se mi dai la tua foto intera anche senza faccia posso fare una simulazionesigpic
Commenta
-
Commenta