Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo. A parte le maniche che sono troppo lunghe ma quelle volendo le fai accorciare, ma è troppo lunga pure di sotto. A parte il colore orrendo o è un modello davvero brutto oppure hai sbagliato taglia.
Oppure sei talmente enorme che per starci di spalle devi prendere una taglia che ti è troppo lunga. Scommetto che è così.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho ritrovato nei meandri del PC la “scheda” dell’istruttore di sala di quasi 10 anni fa (pesavo 10-15 kg in più)
se la postassi in sezione tecnica verrebbe derisa , eppure …Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPoi cmq i secchi stanno meglio con la giacca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quello delle universitarie?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioesistono ottimi picchiatori da strada che sono nanerottoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mario, le donne amano le nostre gambe lunghe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Questo si era creato un harem puntando tutto sullo status. Onore a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCerto, ma in generale essere alti e con arti lunghi avvantaggia. Quando boxavo avere l allungo aiutava molto a tenere lontani i brevilinei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario, le donne amano le nostre gambe lunghe!
https://www.science.org/content/arti...look-his-limbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioti stai illudendo fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioEro ironico
comunque se mi dai la tua foto intera anche senza faccia posso fare una simulazionesigpic
Commenta
-
Commenta