Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi insegue la polizia o i carabinieri (che solitamente hanno altre volanti più avanti), non i vigili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAl netto che spesso hanno macchine di merd4, con un 4/500 in citta non ti prendono mai con la macchina perche con lo scooterone svicoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque se ti fai inseguire e scappi sì che si va nel penale
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocredo intendesse semplicemente non fermarsi al posto di blocco facendola passare come una dimenticanza/sbadataggine, non scappare stile GTA con le volanti che ti inseguono: chiaro che li ti fermi
Forse è più semplice non mettersi all guida se si bevesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì ma ti becchi multa e decurtazione punti + altri punti se hai bevuto + figura di merda.
Forse è più semplice non mettersi all guida se si beve
EDIT: che poi nessuno ti insegue se zompi un posto di controllo, si annotano solo la targa per mandarti la multaLast edited by Françis1992; 10-01-2023, 10:30:06.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocredo intendesse semplicemente non fermarsi al posto di blocco facendola passare come una dimenticanza/sbadataggine, non scappare stile GTA con le volanti che ti inseguono: chiaro che li ti fermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose c'e' un posto di controllo (non di blocco) di notte, in una strada buia e magari pure larga, tu puoi anche non vederli soprattutto se loro si mettono molto laterali. In tal caso se non ti fermi ti becchi la multa e stop. Chiaro che poi ti inseguono con le sirene e tu acceleri, allora le cose cambiano
EDIT: che poi nessuno ti insegue se zompi un posto di controllo, si annotano solo la targa per mandarti la multasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Ha la cintura allacciata.
"Fatemi strada fino a Milano" top.
Non capisco perché si filmi in una cosa del genere, ma la ringrazio per questi 2 Min abbondantiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è una parte di noi che non desidera avere (scopare) e le cose che servono allo scopo (faccia fisico etc) ma che ha nostalgia solo dell'essere, quando tutto ci era dovuto perchè piccoli e indifesi, cosa che per le bambine è ancora più accentuata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma secondo voi la terra è tipo sfera o piatta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose c'e' un posto di controllo (non di blocco) di notte, in una strada buia e magari pure larga, tu puoi anche non vederli soprattutto se loro si mettono molto laterali. In tal caso se non ti fermi ti becchi la multa e stop. Chiaro che poi ti inseguono con le sirene e tu acceleri, allora le cose cambiano
EDIT: che poi nessuno ti insegue se zompi un posto di controllo, si annotano solo la targa per mandarti la multa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL unico che capisce!
Il posto di controllo a Termini alla fine di via Marsala prima del sottopasso un par di volte ho rischiato di saltarlo: quel pezzo e' a senso unico, la strada e' larga e loro stanno tutti a destra. Poi chiaro che se ti si para davanti il vigile con la paletta non e' che lo investi ma mica c'e' bisogno di dirlo
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta