Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché era in salita, se ti fermavano mezz'ora dopo eri fottuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon sarebbe successo seguendo gli insegnamenti del Dio Faccia = unica bevanda consentita : acqua naturalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl primo cartomante della tua vita, trattamelo bene il mio bambino.
Vediamo che cazz0 mi dirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNo ma de che: erano le 3 di notte e avevo iniziato dalle 22 a bere senza senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon sarebbe successo seguendo gli insegnamenti del Dio Faccia = unica bevanda consentita : acqua naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSono emozionato! Nemmeno lo psicologo, ma lo psichiatra!! Trattato come un tossico allo sbando.
Vediamo che cazz0 mi dirà
Però non sanno di essere dei poveri stronzi anche loro dal punto di vista del mondo che osserva.
In pratica altri commessi del mc donald mancati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioo è in discesa o è in salita, ma alla fine fa fede la loro misurazione
Comunque miei cari scacciatori conviene non fermarsi al posto di controllo: non è pensle e vi becate solo una multa di 300 euro e 3 punti sulla patente. Purtroppo non lo sapevo ma la prox volta fuggiro clme
Un figlio di puttan4. A breve compro scooter bolide solo per questo: non si puo stare in ansia cosi ao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPenso che il giorno in cui salirò su una bici elettrica è quando mi sarò reincarnato in mario12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPenso che il giorno in cui salirò su una bici elettrica è quando mi sarò reincarnato in mario12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI neurochirurghi pisciano nelle mani a coppa degli psichiatri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioEh ma come cazz0 mi muovo? Non ci ero mai salito, ma non ho soluzioni. Se mi beccano a guidare senza patente me la revocano per due anni. Na roba ridicola
Commenta
-
Commenta