Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dipende dall' insieme , e soprattutto dal.colore del " finto" legno in base all illuminazione del locale.
Se troppo monotono ,senza la giusta alternanza di venature e cjorinscuri fa l'effetto pannello unico/ cameretta mondo convenienza.
Una soluzione ,imho , più bella è la finta pietra , ovviamente vale il discorso di prima ma è più versatile
Poi di soluzioni cene sono diverse, dalla cornice giro letto, metà parete, 3/4 , cornice al soffitto...
Google.itLast edited by M K K; 09-01-2023, 09:10:20.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 09-01-2023, 09:10:03.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 09-01-2023, 09:10:11.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende dall' insieme , e soprattutto dal.colore del " finto" legno in base all illuminazione del locale.
Se troppo monotono ,senza la giusta alternanza di venature e cjorinscuri fa l'effetto pannello unico/ cameretta mondo convenienza.
Una soluzione ,imho , più bella è la finta pietra , ovviamente vale il discorso di prima ma è più versatile
Poi di soluzioni cene sono diverse, dalla cornice giro letto, metà parete, 3/4 , cornice al soffitto...
IL pavimento è simile a quello in foto , ma quel quadrato non mi piace, farei tutto il lato
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLast edited by valium; 08-01-2023, 19:55:42.sigpic
Commenta
-
-
Saranno muro fatti a ***** e a più riprese nei decenni....
Meglio togliere tutto fino al " sasso" e poi ripristinare l'intonaco in modo da rimettere anche il muto in squadra. Una volta intonacato e rasato si può decidere selascisrlo verniciato oppure con la finta pietra ( sono pannelli di materiale plastico che si incollano )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSaranno muro fatti a ***** e a più riprese nei decenni....
Meglio togliere tutto fino al " sasso" e poi ripristinare l'intonaco in modo da rimettere anche il muto in squadra. Una volta intonacato e rasato si può decidere selascisrlo verniciato oppure con la finta pietra ( sono pannelli di materiale plastico che si incollano )
Effetti pietra ceramici antimuffa; Finta pietra anti macchia, blocca l'umidità ; I muri non dovranno più essere ridipinti; Ricordate, la ceramica è millenaria
questo non sembra maleLast edited by valium; 08-01-2023, 20:02:51.sigpic
Commenta
-
-
In che senso ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn che senso ?
questo non sembra male: https://www.ceramicasud.it/Rivestime...imento-rusticosigpic
Commenta
-
-
Ma si alla fine conviene fare un intonaco normale cementizio e una verniciata , soluzione più sicura ed economica.
Poi per la pietra ti verrebbe a costare mettendo per esempio una parete da 10 mc , un 200 euro di materiali, e altrettanti di manodopera ma anche meno...
Secondo me , se scegli una pietra che si adatta alla casa nel complesso, viene una figataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPotreste continuare la vostra conversazione sulle piastrelle altrove? Qui si parla di faccesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche dite , risusciteremo in qualche altro corpo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, certe università hanno dipartimenti che studiano il fenomeno ormai
altrimenti si crepa e l'unica cosa che rimane è il nulla assoluto. madonna che angoscia.
Commenta
-
Commenta