Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario ma le ragazze lo sanno che hai il posto fisso ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario era un postino solitario
che per anni aveva consegnato la posta
senza mai fermarsi a chiacchierare
con nessuno dei suoi destinatari.
Ma un giorno, il suo destino cambiò
quando incontrò una donna bellissima
che gli fece battere il cuore
come non gli era mai successo prima.
Da quel momento in poi,
Mario divenne un vero donnaiolo
che non perdeva occasione
per flirtare con tutte le donne che incontrava.
Il suo posto fisso gli dava sicurezza
e il suo nuovo fascino lo rendeva irresistibile
alle occhiate e ai sorrisi delle signore.
E così, Mario divenne il postino più ambito
del paese, sempre pronto a consegnare
non solo la posta, ma anche il suo sorriso
a chiunque glielo chiedesse.sigpic
Commenta
-
-
Apparte che adesso, fortuna o sfortuna vuole , che nemmeno si esca più...
Salvo trovare la subumana foodblogger wanna be che fa le foto al sushi di provincia ,mi sembra che la serata tipo sia Vibo da asporto e Netflix e chiavata ore nanna. E parlo di coppie di ventenni ma.amche.40/50 enni separati..
La serata aperitivo cena pub discoteca ( il 90% delle volte una rottura di palle immane, se poi con la fidanzata/ tizia fidelizzata ancora oeggio ) non va più di moda. Anche perché con i costi della benza e dei locali partirebbero 200 alla voltaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario ma le ragazze lo sanno che hai il posto fisso ?
Commenta
-
-
H scopa , come chiunque , perché esce di casa , va nei locali e incontra persone.
Cosa che gli è stata detta di fare per decenni...e infatti...
Se Mario nemmeno va in palestra. O incontra una postina o qualcuna a firmare una a/r , ma la vedo durissimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioH scopa , come chiunque , perché esce di casa , va nei locali e incontra persone.
Cosa che gli è stata detta di fare per decenni...e infatti...
Se Mario nemmeno va in palestra. O incontra una postina o qualcuna a firmare una a/r , ma la vedo durissimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti pare una brutta idea il parquet sulle pareti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
BellissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Comunque perché vuoi mettere il parquet alle pareti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma dove cazz0 è il bidetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque perché vuoi mettere il parquet alle pareti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn albergo...in più all'estero.. vuoi che abbia il bidet?
Commenta
-
Commenta