Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
La **** va leccata, tutte quelle cacate sono scritte dai ciessi invidiosi che non hanno accesso alle kiavate.
Danno a se stessi ogni tipo di motivazione pur di sembrare meno incels.
Basta passare la mano nella prima fase di preliminari (la mano è buona pure perché i preliminari vanno fatti in modo incremetale e graduale) e mentre la baci fingi di grattarti il naso, ma in realtà stai stai annisando le tue dita x capire se è pulita (e quindi va leccata) o sa di zio santuzzo.
Poi anche il batakkio potrebbe fare schifo a lei. X cui meglio lavare come minimo la cappella (doccia totale fatta prima) nel lavandino poco prima di avere l incontro. 2/3 passate di cappella con lo svelto x piatti si fanno in 30 sec.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa **** va leccata, tutte quelle cacate sono scritte dai ciessi invidiosi che non hanno accesso alle kiavate.
Danno a se stessi ogni tipo di motivazione pur di sembrare meno incels.
Basta passare la mano nella prima fase di preliminari (la mano è buona pure perché i preliminari vanno fatti in modo incremetale e graduale) e mentre la baci fingi di grattarti il naso, ma in realtà stai stai annisando le tue dita x capire se è pulita (e quindi va leccata) o sa di zio santuzzo.
Poi anche il batakkio potrebbe fare schifo a lei. X cui meglio lavare come minimo la cappella (doccia totale fatta prima) nel lavandino poco prima di avere l incontro. 2/3 passate di cappella con lo svelto x piatti si fanno in 30 sec.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno lavatori di cappelle.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
valium , ho sognato che eri al posto di Hector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Si sa: più il tracollo di una civiltà è vicino, più la gente diventa matta.
Io di persone col cervello in pappa ne ho conosciute tante, ma a questi livelli...
In America ???? ( terra nella quale la malattia mentale è oramai endemica e viene vieppiù "normalizzata"...), è spuntata questa nuova moda ferina del cd. vabbing (crasi di vaginal dabbing, i.e. "tamponamento vaginale").
In cosa consiste siffatta lordura immonda? Praticamente, una donna si ficca o un tamponcino o direttamente le dita nei genitali, se li ravana ben bene e ne cava un certo quantitativo di secrezioni e umori; dopodiché, o mescola quanto ottenuto a un profumo e se lo asperge addosso (pratica "light", edulcorata, consigliata dalla Baggianella, la dating coach...)o si spalma a crudo i fluidi corporei sulla pelle ( le "zone consigliate" sono i polsi, dietro al collo e dietro le orecchie...).
Tale ignominia del Creato è stata lanciata da "trendsetter"femministe all' avanguardia, come quella guru new age di Gwyneth Paltrow, ed ha trovato terreno fertile in quel letamaio friggi-neuroni di TikTok.
'Sta tendenza sta prendendo piede, com'è intuibile, anche in Italia( dove ci sono riviste femminili, come quelle che v'ho linkato più sopra, che ne tessono le lodi a tutto spiano...).
Ma perché queste dolci fanciulle si cospargono di liquidi vulvovaginali ( ivi inclusa, ovviamente, una buona percentuale di "residui urinari", di pipì!)?
Perché, a quanto dice la somma "scienzah femministah ™", il secreto gonadico della femmina umana...conterrebbe feromoni!
Sì, si strusciano addosso l'aroma della potta nella speranza di attirare un uomo di loro gradimento!
Peraltro, nell'essere umano non è mai stata scientificamente dimostrata la capacità di percepire feromoni né, tantomeno, è stato provato che 'sti supposti feromoni si trovino specificamente nelle secrezioni vaginali!
Come se non bastasse, è risaputo che l'odore degli umori corporali è fortemente influenzato dall'alimentazione...Se una s'è mangiata pesce ?? e/o formaggio ?? e/o qualche verdura puzzolente prima di fare vabbing, vi lascio indovinare che fragranza potrà emanare, mista a un leggero sentore aulente di minzione...
A Voi i commenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi sa: più il tracollo di una civiltà è vicino, più la gente diventa matta.
Io di persone col cervello in pappa ne ho conosciute tante, ma a questi livelli...
In America ???? ( terra nella quale la malattia mentale è oramai endemica e viene vieppiù "normalizzata"...), è spuntata questa nuova moda ferina del cd. vabbing (crasi di vaginal dabbing, i.e. "tamponamento vaginale").
In cosa consiste siffatta lordura immonda? Praticamente, una donna si ficca o un tamponcino o direttamente le dita nei genitali, se li ravana ben bene e ne cava un certo quantitativo di secrezioni e umori; dopodiché, o mescola quanto ottenuto a un profumo e se lo asperge addosso (pratica "light", edulcorata, consigliata dalla Baggianella, la dating coach...)o si spalma a crudo i fluidi corporei sulla pelle ( le "zone consigliate" sono i polsi, dietro al collo e dietro le orecchie...).
Tale ignominia del Creato è stata lanciata da "trendsetter"femministe all' avanguardia, come quella guru new age di Gwyneth Paltrow, ed ha trovato terreno fertile in quel letamaio friggi-neuroni di TikTok.
'Sta tendenza sta prendendo piede, com'è intuibile, anche in Italia( dove ci sono riviste femminili, come quelle che v'ho linkato più sopra, che ne tessono le lodi a tutto spiano...).
Ma perché queste dolci fanciulle si cospargono di liquidi vulvovaginali ( ivi inclusa, ovviamente, una buona percentuale di "residui urinari", di pipì!)?
Perché, a quanto dice la somma "scienzah femministah ™", il secreto gonadico della femmina umana...conterrebbe feromoni!
Sì, si strusciano addosso l'aroma della potta nella speranza di attirare un uomo di loro gradimento!
Peraltro, nell'essere umano non è mai stata scientificamente dimostrata la capacità di percepire feromoni né, tantomeno, è stato provato che 'sti supposti feromoni si trovino specificamente nelle secrezioni vaginali!
Come se non bastasse, è risaputo che l'odore degli umori corporali è fortemente influenzato dall'alimentazione...Se una s'è mangiata pesce ?? e/o formaggio ?? e/o qualche verdura puzzolente prima di fare vabbing, vi lascio indovinare che fragranza potrà emanare, mista a un leggero sentore aulente di minzione...
A Voi i commenti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque l'amico artificiale di Blood è pauroso, per fare i compiti è micidiale.
( Sto facendo le serali, così divento laureo anch'io)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta