Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16880
    • 431
    • 317
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Conoscevo uno che lo faceva con le tr0ie del lungomare
    il lungomare di Genova.

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

La **** va leccata, tutte quelle cacate sono scritte dai ciessi invidiosi che non hanno accesso alle kiavate.

Danno a se stessi ogni tipo di motivazione pur di sembrare meno incels.

Basta passare la mano nella prima fase di preliminari (la mano è buona pure perché i preliminari vanno fatti in modo incremetale e graduale) e mentre la baci fingi di grattarti il naso, ma in realtà stai stai annisando le tue dita x capire se è pulita (e quindi va leccata) o sa di zio santuzzo.

Poi anche il batakkio potrebbe fare schifo a lei. X cui meglio lavare come minimo la cappella (doccia totale fatta prima) nel lavandino poco prima di avere l incontro. 2/3 passate di cappella con lo svelto x piatti si fanno in 30 sec.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65774
        • 2,739
        • 2,572
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        La **** va leccata, tutte quelle cacate sono scritte dai ciessi invidiosi che non hanno accesso alle kiavate.

Danno a se stessi ogni tipo di motivazione pur di sembrare meno incels.

Basta passare la mano nella prima fase di preliminari (la mano è buona pure perché i preliminari vanno fatti in modo incremetale e graduale) e mentre la baci fingi di grattarti il naso, ma in realtà stai stai annisando le tue dita x capire se è pulita (e quindi va leccata) o sa di zio santuzzo.

Poi anche il batakkio potrebbe fare schifo a lei. X cui meglio lavare come minimo la cappella (doccia totale fatta prima) nel lavandino poco prima di avere l incontro. 2/3 passate di cappella con lo svelto x piatti si fanno in 30 sec.
        quoto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• fedeita
          Brutto
          • Jan 2007
          • 5006
          • 320
          • 544
          • La fogna
          • Send PM

Buongiorno lavatori di cappelle.

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Vi devo sempre insegnare tutto io

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65774
              • 2,739
              • 2,572
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 16880
                • 431
                • 317
                • Italia
                • Send PM

valium , ho sognato che eri al posto di Hector

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  https://www.youtube.com/watch?v=iWx0pD9k1f4

valium , ho sognato che eri al posto di Hector
                  Questo è quando esci dalla comfort zone da postino e fai i veri milioni con la droga

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Si sa: più il tracollo di una civiltà è vicino, più la gente diventa matta.
                    Io di persone col cervello in pappa ne ho conosciute tante, ma a questi livelli...

In America ???? ( terra nella quale la malattia mentale è oramai endemica e viene vieppiù "normalizzata"...), è spuntata questa nuova moda ferina del cd. vabbing (crasi di vaginal dabbing, i.e. "tamponamento vaginale").

In cosa consiste siffatta lordura immonda? Praticamente, una donna si ficca o un tamponcino o direttamente le dita nei genitali, se li ravana ben bene e ne cava un certo quantitativo di secrezioni e umori; dopodiché, o mescola quanto ottenuto a un profumo e se lo asperge addosso (pratica "light", edulcorata, consigliata dalla Baggianella, la dating coach...)o si spalma a crudo i fluidi corporei sulla pelle ( le "zone consigliate" sono i polsi, dietro al collo e dietro le orecchie...).
                    Tale ignominia del Creato è stata lanciata da "trendsetter"femministe all' avanguardia, come quella guru new age di Gwyneth Paltrow, ed ha trovato terreno fertile in quel letamaio friggi-neuroni di TikTok.

'Sta tendenza sta prendendo piede, com'è intuibile, anche in Italia( dove ci sono riviste femminili, come quelle che v'ho linkato più sopra, che ne tessono le lodi a tutto spiano...).

Ma perché queste dolci fanciulle si cospargono di liquidi vulvovaginali ( ivi inclusa, ovviamente, una buona percentuale di "residui urinari", di pipì!)?

Perché, a quanto dice la somma "scienzah femministah ™", il secreto gonadico della femmina umana...conterrebbe feromoni!
                    Sì, si strusciano addosso l'aroma della potta nella speranza di attirare un uomo di loro gradimento!
                    Peraltro, nell'essere umano non è mai stata scientificamente dimostrata la capacità di percepire feromoni né, tantomeno, è stato provato che 'sti supposti feromoni si trovino specificamente nelle secrezioni vaginali!
                    Come se non bastasse, è risaputo che l'odore degli umori corporali è fortemente influenzato dall'alimentazione...Se una s'è mangiata pesce ?? e/o formaggio ?? e/o qualche verdura puzzolente prima di fare vabbing, vi lascio indovinare che fragranza potrà emanare, mista a un leggero sentore aulente di minzione...

A Voi i commenti.

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17909
                      • 430
                      • 497
                      • Send PM

Questa roba esiste da tanti anni, c'è anche la versione maschile.
                      sigpic

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 16880
                        • 431
                        • 317
                        • Italia
                        • Send PM

non penso esista un profumo che attiri le donne … al massimo sono attratte dalla faccia.

Commenta

• Death Magnetic
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 18602
                          • 573
                          • 89
                          • Send PM

Io mi passo sempre la cappella dietro le orecchie prima di uscire.

Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65774
                            • 2,739
                            • 2,572
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Si sa: più il tracollo di una civiltà è vicino, più la gente diventa matta.
                            Io di persone col cervello in pappa ne ho conosciute tante, ma a questi livelli...

In America ???? ( terra nella quale la malattia mentale è oramai endemica e viene vieppiù "normalizzata"...), è spuntata questa nuova moda ferina del cd. vabbing (crasi di vaginal dabbing, i.e. "tamponamento vaginale").

In cosa consiste siffatta lordura immonda? Praticamente, una donna si ficca o un tamponcino o direttamente le dita nei genitali, se li ravana ben bene e ne cava un certo quantitativo di secrezioni e umori; dopodiché, o mescola quanto ottenuto a un profumo e se lo asperge addosso (pratica "light", edulcorata, consigliata dalla Baggianella, la dating coach...)o si spalma a crudo i fluidi corporei sulla pelle ( le "zone consigliate" sono i polsi, dietro al collo e dietro le orecchie...).
                            Tale ignominia del Creato è stata lanciata da "trendsetter"femministe all' avanguardia, come quella guru new age di Gwyneth Paltrow, ed ha trovato terreno fertile in quel letamaio friggi-neuroni di TikTok.

'Sta tendenza sta prendendo piede, com'è intuibile, anche in Italia( dove ci sono riviste femminili, come quelle che v'ho linkato più sopra, che ne tessono le lodi a tutto spiano...).

Ma perché queste dolci fanciulle si cospargono di liquidi vulvovaginali ( ivi inclusa, ovviamente, una buona percentuale di "residui urinari", di pipì!)?

Perché, a quanto dice la somma "scienzah femministah ™", il secreto gonadico della femmina umana...conterrebbe feromoni!
                            Sì, si strusciano addosso l'aroma della potta nella speranza di attirare un uomo di loro gradimento!
                            Peraltro, nell'essere umano non è mai stata scientificamente dimostrata la capacità di percepire feromoni né, tantomeno, è stato provato che 'sti supposti feromoni si trovino specificamente nelle secrezioni vaginali!
                            Come se non bastasse, è risaputo che l'odore degli umori corporali è fortemente influenzato dall'alimentazione...Se una s'è mangiata pesce ?? e/o formaggio ?? e/o qualche verdura puzzolente prima di fare vabbing, vi lascio indovinare che fragranza potrà emanare, mista a un leggero sentore aulente di minzione...

A Voi i commenti.
                            Io preferisco l'odore di piedi , specie la pelle morta misto sporco del sotto unghia .mhhhhh

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12450
                              • 398
                              • 5
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Fra un po' il tonno al naturale costerà come un blasonato profumo

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65774
                                • 2,739
                                • 2,572
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Comunque l'amico artificiale di Blood è pauroso, per fare i compiti è micidiale.
                                ( Sto facendo le serali, così divento laureo anch'io)

Commenta

Working...
                                X