Meglio il negozio di coppole
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe poi se vai a firenze e non ti mangi 200 lampredotti sei proprio stronzo
Con tutto quello che c'è gastronomicamente, veloce o lento.
Solo per sentire "bada come la fumaaa"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBistecca da 1300 gr e una boccia di chianti a parte.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat cosa ne pensi di quelli che fanno 1 ora di fila all antico vinaio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe stesse robe che leggo io, tra rosiconi del successo a quelli che criticano la qualità che va peggiorando con l'aumentare dei prezzi, poi basterebbe non andarci se costa troppo
Ho chiesto perché una coppia di amici è a Firenze, anime gemelle nel bene e nel male, abbastanza mongoli ( disattivano dati e wifi appena bloccano il cellulare per non consumare giga e batteria, sia lui che lei)
1 ora di coda in media
Prezzi dai 7 ai 10 euro per una pizza, che da quanto leggo è congelata e riscaldata ormai, vista la troppa richiesta
Però come avete già detto, fare una foto con in mano due pizze, la scritta antico vinaio della carta, con lo sfondo della torre di Giotto, è meglio per una stories, rispetto alla schiacciata del panificio marcot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMolto meglio del normale, dorme, non lavora, esce con gli amici a mangiare e bere e si kiava regolarmente una 6 straniera. Ma nonostante ciò è sempre triste e depresso a detta sua.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPraticamente abbandonando bw è migliorato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioero dal barbiere e c'erano solo pelati , impossibile non pensare ai comandamenti del Dio Faccia
se solo fossero stati consapevoli dell'esistenza di BWOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAnche tu lo sei. Se non lo sei sei roscio come Sinner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMario con i 500 euro che hai speso su Amazon per vestiti osceni ci potevi andare a troje.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Spendere 500 euro per mille cose da due lire non migliora né la faccia né l'aspetto in generaleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMario con i 500 euro che hai speso su Amazon per vestiti osceni ci potevi andare a troje.
Commenta
-
Commenta