Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioValium ordina immediatamente una camicia di forza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè quello che penso, purtroppoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Comunque essere ghostato da un uomo è proprio umiliante come cosa. Minimo minimo, se non gli è successo nulla, io gli butterei giù casa con una ruspa.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque essere ghostato da un uomo è proprio umiliante come cosa. Minimo minimo, se non gli è successo nulla, io gli butterei giù casa con una ruspa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque essere ghostato da un uomo è proprio umiliante come cosa. Minimo minimo, se non gli è successo nulla, io gli butterei giù casa con una ruspa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa poi che te ne frega, vacci da solo in palestra.
Ma quale ghostaresigpic
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
marcu solo te credi a queste finte conversazioni postate sui social (dove peraltro è ormai quasi tutto finto/studiato prima)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiomarcu solo te credi a queste finte conversazioni postate sui social (dove peraltro è ormai quasi tutto finto/studiato prima)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sembra esagerato. io gli tirerei direttamente un'atomica.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon segui le notizie di cronaca mi sa. Cerca online: ruspa ucciso casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioennesimo scontro tra casi umani ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta