Chissà il Big a sto punto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il Diofaccia è un uomo dal petto possente,
con pettorali grossi come due zizzoni.
Sembra scolpito nella pietra,
con muscoli duri come il marmo.
Il suo sguardo è fiero e deciso,
pronto a sfidare chiunque gli si pari davanti.
Con braccia forti come tronchi d'albero,
è il re incontrastato della palestra.
Ma non solo forza e potenza,
il Diofaccia ha anche un cuore d'oro.
Sa essere dolce e compassionevole,
sempre pronto ad aiutare gli altri.
E così, con i suoi pettorali grossi come zizzoni,
il Diofaccia cammina fiero e sicuro,
un esempio di forza e determinazione,
un idolo per chiunque lo incontri.sigpic
Commenta
-
-
Valium oggi non esci con gli amici a giocare ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium oggi non esci con gli amici a giocare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl Diofaccia è un uomo dal petto possente,
con pettorali grossi come due zizzoni.
Sembra scolpito nella pietra,
con muscoli duri come il marmo.
Il suo sguardo è fiero e deciso,
pronto a sfidare chiunque gli si pari davanti.
Con braccia forti come tronchi d'albero,
è il re incontrastato della palestra.
Ma non solo forza e potenza,
il Diofaccia ha anche un cuore d'oro.
Sa essere dolce e compassionevole,
sempre pronto ad aiutare gli altri.
E così, con i suoi pettorali grossi come zizzoni,
il Diofaccia cammina fiero e sicuro,
un esempio di forza e determinazione,
un idolo per chiunque lo incontri.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti dirò la verità, il compagno di palestra non mi risponde più su wa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti dirò la verità, il compagno di palestra non mi risponde più su waOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBloccalo e ignoralosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti dirò la verità, il compagno di palestra non mi risponde più su wa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAvrà realizzato anche lui che sei matto da legare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomessaggio in cui gli dico che gli devo dare un rimborso per un acquisto che gli avevo fatto su dhgate, oltretuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomessaggio in cui gli dico che gli devo dare un rimborso per un acquisto che gli avevo fatto su dhgate, oltretutto
Commenta
-
Commenta