Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei un eroe Mario


    Tessera N° 7

    Commenta


      Tutto questo per non entrare in un negozio
      sigpic

      Commenta


        Amazon spero fallisca domani
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque con una buona disciplina si rinuncia a tutte le stronzate inutili che inevitabilmente si finisce a comprare quais quotidianamente tra prime e offerte varie ..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            e che barba

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Non pensavo fosse così difficile comprare solo quello che serve
              La gente si sommerge di stronzate
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Amazon spero fallisca domani
                è più probabile che H trovi una 10 ita

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  e che barba
                  Pesca che ti sei regalata a natale?
                  Un bell'outfit alla mario?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    e che barba
                    Spero completa!

                    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Io ormai lo uso per:
                      - caffè
                      - toner
                      - 2 elettrodomestici l'anno

                      Se nel negozio ti vendono la capsula di caffè senza data di scadenza, senza scontrino con scritto "non vendibile singolarmente" nei negozi fisici, allora preferisco amazon.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Io ormai lo uso per:
                        - caffè
                        - toner
                        - 2 elettrodomestici l'anno

                        Se nel negozio ti vendono la capsula di caffè senza data di scadenza, senza scontrino con scritto "non vendibile singolarmente" nei negozi fisici, allora preferisco amazon.
                        è troppo comodo , se poi vogliamo parlare di tutta la merd4 che c'è dietro allora è un altro discorso e da un lato lo condivido anche

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          è troppo comodo , se poi vogliamo parlare di tutta la merd4 che c'è dietro allora è un altro discorso e da un lato lo condivido anche
                          Mario ti è mai capitata una lettera o pacco con Mario12 come destinatario?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Mario ti è mai capitata una lettera o pacco con Mario12 come destinatario?
                            si e al posto dell’indirizzo c’era scritto “pirla che si inventa nicknames a caso”

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Comunque con una buona disciplina si rinuncia a tutte le stronzate inutili che inevitabilmente si finisce a comprare quais quotidianamente tra prime e offerte varie ..
                              È studiato che una persona puo campare con poco o nulla se non compra in giro cazzate inutili.

                              Inoltre lo stimolo primario che scatena il consumismo x le cazzate inutili è l insoddisfazione personale.

                              In altri termini, x far circolare l economia nell intorno dei prodotti (initili) basta mantenere la popolazione insoddisfatta usando altri tipi di tecniche collaterali.

                              Un fumatore fuma per compensare un senso di vuoto o stress: quindi mantiene su il mercato delle sigarette elettroniche e tutta la merd4 simile

                              Un chiattone mangia merendine: x senso di vuoto/inutilità, quindi mantiene su il mercato dei duplo

                              Commenta


                                Non mangio un duplo da non so quanti anni
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎