fa bene , piuttosto che stare in cameretta meglio fare straordinari
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me lei puzza.
Uno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChi sarebbe codesta?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Quello che ho detto vale x tutte quelle come lei (il 70% delle >=25 enni del sud Italia)
Probabilmente è ledy gaga cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBoh.
Quello che ho detto vale x tutte quelle come lei (il 70% delle >=25 enni del sud Italia)
Probabilmente è ledy gaga cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio21 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChi sarebbe codesta?
Commenta
-
-
Sono entrato in un cesso pubblico perché avevo ovviamente da pisciare.
Appena finito esco nella parte comune dove ci sono i lavandini x lavarsi le mani, e sopra i lavandini ci sono enormi specchi.
Ho beccato un tizio pelato piegato in avanti a specchiarsi insistentemente ed a muovere con le dita sti 4 capellini sul front come x aggiustarli.
Appena si e reso della mia chioma guardando sempre attraverso lo specchio, ha smesso e si è dileguato.
Commenta
-
Commenta