Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda caso si risolve tutto l'anno successivo dopo aver conosciuto la Seredova
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe ne sarebbe potuto scopare 2 a sera anche prima della Seredova eh...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioevidentemente non lo faceva ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioevidentemente non lo faceva ...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe profumo hai scelto Marius?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è il profumo il problemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè diventata un barilotto demmerda
È semplicemente senza forme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn realtà non è grassa. Da vestita ad arte magari riesce pure a fregare qualcuno cosi conciata.
È semplicemente senza forme.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq mi sono giocato il ponte visto che mi hanno inchiappettato per sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiolavorate sempre il sabato o a turno?
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome ogni anno, volevo fare tantissimi auguri alla nostra peska x domani.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochiedono sempre a tutti la disponibilità e non puoi di certo dire sempre di no
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta